allora volevo esporre il mio problema io ho un'alfa 156 jtd 105 cv rimappata e da una settimano riscontro questo problema che nn riesco a capire cosa č.allora quando cammino a velocita costante specialmente 1 2 3 marcia a 1300 giri per una ventina di secondi doppo la faccio salire di giri piano piano e qui comincia ad andare avanti e indietro cioe a strattonare avvolte fino a 2100 giri e invece di 4 e 5 nn fa nulla cioe va benisssimo allora avevo dubitato su 3 cose prima sonda lampda seconda qualche bobina e terza interruttore frizione che d'altronde mi segna in centralina gia da parecchio ma nn mi ha mai dato problemi invece questo problema c'č l'ho da qualche 2 settimane allora potete aiutarmi?io penso alla sonda lampda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto
Comprimi
X
-
Re: aiuto
Originariamente inviato da enzo156 Visualizza il messaggioallora volevo esporre il mio problema io ho un'alfa 156 jtd 105 cv rimappata e da una settimano riscontro questo problema che nn riesco a capire cosa č.allora quando cammino a velocita costante specialmente 1 2 3 marcia a 1300 giri per una ventina di secondi doppo la faccio salire di giri piano piano e qui comincia ad andare avanti e indietro cioe a strattonare avvolte fino a 2100 giri e invece di 4 e 5 nn fa nulla cioe va benisssimo allora avevo dubitato su 3 cose prima sonda lampda seconda qualche bobina e terza interruttore frizione che d'altronde mi segna in centralina gia da parecchio ma nn mi ha mai dato problemi invece questo problema c'č l'ho da qualche 2 settimane allora potete aiutarmi?io penso alla sonda lampda
prova a sfregarla e vedi se esce il genio
-
Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggioSi č proprio lei :
[qimg]http://4.bp.blogspot.com/_u3E9gMZsEqU/S756zl4BiqI/AAAAAAAAA0M/uBoVIzqdhZg/s400/lampada+di+aladino1.jpg[/qimg]
prova a sfregarla e vedi se esce il genioReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!
Commenta
-
č la valvola erg che rimane bloccata,se non l'hai mai pulita č al 100% lei,e visto che ci sei tappala con un lamierino,poi pulisci per bene anche i collettori di scarico,e fai una piccola pulitina anche al debimetro con spray per contatti che č a secco,e ti elimina quel difetto che accusi
poi se non sbaglio tu hai fatto la mappa?se si allora togli il katalizzatore e saldacci un tubo dritto,la macchina andra benissimo senza nessun problema,e la turbina ti ringrazierŕ
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiola valvola ERG
[qimg]http://www.pcprofessionale.it/stappro61/uploads/2009/02/erg_mobile.jpg[/qimg]
Commenta
Commenta