annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giochi/scherzi per matrimonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: giochi/scherzi per matrimonio

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    vattene da questo forum
    concordo...

buttate in mare aperto lo sposo
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Quando tutti escono per le foto di rito una bella puntina su ogni sedia... vedrai che apprezzeranno.

Commenta

Ne ho trovati un pò da fare a casa degli sposi:

Procuratevi un dado da cucina o delle pastiglie per l'acquarello che utilizzavate da piccoli, svitate il diffusore della doccia e inserite il dado o la pastiglia, poi avvitate il diffusore. Il risultato è garantito nel momento in cui si apre l'acqua.

Nascondete per tutta casa delle sveglie che suoneranno ad orari diversi della notte (ogni 30-40 minuti, giusto il tempo per rilassarsi). Non dimenticate di prenotare anche una sveglia automatica della telecom.

Riempite la camera da letto degli sposi con dei palloncini in modo che anche la porta si apra a stento. Sarà loro compito scoppiarli tutti se vogliono andare a dormire.

Nascondete tra la rete ed il materasso dei piatti di carta.

Procuratevi dei campanelli e legateli alla rete del letto nuziale. Per scoraggiare gli sposi all'eliminazione del problema, i campanelli devono essere tanti e legati ben stretti. Sicuramente preferiranno dormire sul divano piuttosto che sentire tutta la notte il concertino dei campanelli.

Organizzate "una caccia alla chiave". Chiudete tutte le stanze, in ognuna nascondete la chiave che aprirà la stanza successiva, fate in modo che quella del bagno e della camera da notte siano le chiavi che verranno trovate per ultime.

Edit:

Da fare mentre si è al ristorante:

Avvolgi la macchina degli sposi con il domopack, parti dal tetto, passi per un fianco (portiera), sotto l'auto e risali dall'altro lato (portiera) fai molti giri, non riusciranno ad aprire le portiere della macchina per andare a casa dopo il ristorante.

Oppure, se la macchina ha il lato passeggero coperto: smonta la ruota di trazione (anteriore o posteriore) e mettete la macchina su un mattone (molto stabile mi raccomando). Quando partirà, anche con la marcia inserita, senza ruota il differenziale non farà muovere la macchina

Dipende che rapporto hai con gli sposi

mi raccomando, per l'ultimo scherzo, se non sei sicuro non lo fare, non mi assumo responsabilità

Edit 2 da fare al pranzo nuziale:

Fogli di Giornali: Semplicemente si stende una serie di fogli di giornali a terra e dopo aver bendato la sposa le si chiede di passare "a cavalcioni" della fila di giornali, a gambe ben aperte. Man mano che lei passa degli uomini si devono stendere sui giornali con la testa rivolta verso l'alto. Quando la sposa ha finito la passerella le si toglie la benda e le si fa vedere su cosa è passata. Ovviamente se lo scherzo è ben fatto la sposa crederà di aver mostrato il proprio corredo intimo a qualcuno che non è lo sposo

Trova lo Sposo: Prendete 6/7 amici degli sposi li fate sedere e fategli scoprire un polpaccio. la sposa bendata dovrà trovare lo sposo solo taccandogli il polpaccio la cosa può essere più divertente se sui polpacci di 2/3/persone gli si mette della panna montata o della nutella

Trova la sposa: Bendate lo sposo, mettete sopra un tavolino diverse ragazze (magari anche qualche zia ) e la sposa con le gambe scoperte, dite allo sposo di toccare e di dire quando avrà trovato le gambe di sua moglie..

Ciao!
        Ultima modifica di K.I.; 01-06-2011, 16:49.

Commenta

mi avete ucciso il poli ha stravinto
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            trombarsi la neo-moglie

e non parlo di Trinity (ma quanto sò divertente? )
            l'ho capita subito e ho pure ridacchiato

sono troppo nerd?

scherzi ai matrimoni ne ho fatti a iosa,sono il jolly bastardo della compagnia ,ma tutto dipende da che confidenza hai e quanto sei bastardo.Un' amiciza mediocre imho può valere un 'ottimo scherzo....

Originariamente inviato da K.I. Visualizza il messaggio
            Ne ho trovati un pò da fare a casa degli sposi:

Procuratevi un dado da cucina o delle pastiglie per l'acquarello che utilizzavate da piccoli, svitate il diffusore della doccia e inserite il dado o la pastiglia, poi avvitate il diffusore. Il risultato è garantito nel momento in cui si apre l'acqua.

Nascondete per tutta casa delle sveglie che suoneranno ad orari diversi della notte (ogni 30-40 minuti, giusto il tempo per rilassarsi). Non dimenticate di prenotare anche una sveglia automatica della telecom.

Riempite la camera da letto degli sposi con dei palloncini in modo che anche la porta si apra a stento. Sarà loro compito scoppiarli tutti se vogliono andare a dormire.

Nascondete tra la rete ed il materasso dei piatti di carta.

Procuratevi dei campanelli e legateli alla rete del letto nuziale. Per scoraggiare gli sposi all'eliminazione del problema, i campanelli devono essere tanti e legati ben stretti. Sicuramente preferiranno dormire sul divano piuttosto che sentire tutta la notte il concertino dei campanelli.

Organizzate "una caccia alla chiave". Chiudete tutte le stanze, in ognuna nascondete la chiave che aprirà la stanza successiva, fate in modo che quella del bagno e della camera da notte siano le chiavi che verranno trovate per ultime.

Edit:

Da fare mentre si è al ristorante:

Avvolgi la macchina degli sposi con il domopack, parti dal tetto, passi per un fianco (portiera), sotto l'auto e risali dall'altro lato (portiera) fai molti giri, non riusciranno ad aprire le portiere della macchina per andare a casa dopo il ristorante.

Oppure, se la macchina ha il lato passeggero coperto: smonta la ruota di trazione (anteriore o posteriore) e mettete la macchina su un mattone (molto stabile mi raccomando). Quando partirà, anche con la marcia inserita, senza ruota il differenziale non farà muovere la macchina

Dipende che rapporto hai con gli sposi

mi raccomando, per l'ultimo scherzo, se non sei sicuro non lo fare, non mi assumo responsabilità

Edit 2 da fare al pranzo nuziale:

Fogli di Giornali: Semplicemente si stende una serie di fogli di giornali a terra e dopo aver bendato la sposa le si chiede di passare "a cavalcioni" della fila di giornali, a gambe ben aperte. Man mano che lei passa degli uomini si devono stendere sui giornali con la testa rivolta verso l'alto. Quando la sposa ha finito la passerella le si toglie la benda e le si fa vedere su cosa è passata. Ovviamente se lo scherzo è ben fatto la sposa crederà di aver mostrato il proprio corredo intimo a qualcuno che non è lo sposo

Trova lo Sposo: Prendete 6/7 amici degli sposi li fate sedere e fategli scoprire un polpaccio. la sposa bendata dovrà trovare lo sposo solo taccandogli il polpaccio la cosa può essere più divertente se sui polpacci di 2/3/persone gli si mette della panna montata o della nutella

Trova la sposa: Bendate lo sposo, mettete sopra un tavolino diverse ragazze (magari anche qualche zia ) e la sposa con le gambe scoperte, dite allo sposo di toccare e di dire quando avrà trovato le gambe di sua moglie..

Ciao!
            talmente OLD che se ne trrvano traccie nelle pitture rupestri nelle grotte
            Ultima modifica di Isola; 01-06-2011, 18:29.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

eh lo so, ma altre non me ne vengono in mente, o meglio una si, ma non so se va bene :

Matrimonio di un muratore, gli amici muratori per scherzo gli hanno murato la porta di casa (I mattoni erano messi in modo che comuqnue si potevano staccare abbastanza facilmente)

Ciao!

Commenta

due scherzini leggeri leggeri al volo.

Porta un 'amica che la sposa non conosca ma lo sposo si,se non c'è basta un amica estranea alla sposa,e che si presenti come una sua ex.Durante il pranzo la sua versione chiaccherando sarà che è una sua ex e che lo ha lasciato perchè lui le ha attaccato qualche malatia sessuale.Istruiscila bene con dettagli tipo un periodo che lui e la neo sposa non si vedevano da un pò o cose cosi per darle credibilità.Se lei riesce a tener discorso coi genitori della neo sposa è il top.Ad aver culo nelle conoscenze c'è la versione ex con bimbo al seguito ma è difficile trovare l'incastro,in anni solo una volta si è riusciti a realizarlo.

Un pò classico ma sempre eterno,cartello anonimo sull'auto degli sposi "Visto che ti sposi una vacca inizia ad abituarti all'odor di merda" e una bella carettata di prodotto fecale bovino o sul veicolo o ancor meglio all'interno del veicolo.

Per la casa degli sposi perquisa e se trovate dei condom, con siringhina ago sottilissimo, una goccina di olio di peperoncino che col lubrificante del gondone si confonde ma vai sicuro che se riesce la prima notte sarà indimenticabile.Lo stesso olio si può aggiugnere a lubrificanti in barattolo morbido.Lo han fatto in versione strong ad un mio conoscente è finito al pronto per il bruciore al pipino

se vuoi altre idee anche più "serie" son qua
                Ultima modifica di Isola; 01-06-2011, 18:50.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da K.I. Visualizza il messaggio
                  eh lo so, ma altre non me ne vengono in mente, o meglio una si, ma non so se va bene :

Matrimonio di un muratore, gli amici muratori per scherzo gli hanno murato la porta di casa (I mattoni erano messi in modo che comuqnue si potevano staccare abbastanza facilmente)

Ciao!
                  bello e ne ho visto anche uno simile
                  Quando stavo in condominio murarono seriamente il garage del padre della sposa e venni svegliato dalle bestemmie sue e la mezza crisi isterica della figlia nonchè sposa visto che erano già nella classica e rituale mezz'ora di ritardo e di recupoerare l'auto "figa" non c'era modo

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  il piu bello scherzo fatto che ricordo sempre volentieri.

d accordo con la sposa abbiamo fatto un video,dove lei faceva finta di farsi dei tipi,il video durava 10 minuti,video abbastanza spinto.

poi fatto vedere allo sposo,dopo il matrimonio..........al 10 minuto,entravano tutti nella stanza dicendo che era uno scherzo,lo sposo non vi dico come era..........

altro scherzo bellissimo che faccio sempore ai matrimoni,porto due videocamere,che lascio per caso vicino a dei tavoli che mi interessano,casualmente appoggiate accese.alla sera quando torno a casa,sento e vedo di tutto,ci si potrebe fare gossip ad alti livelli.........mi rimangono voci e immagini dal carattere a volte molto interessante.....

prendete esempio.
                  assolutamente si,quello molto "maniaco" delle videocamere dimenticate lo voglio assolutamente provare al prossimo rinfresco di matrimonio/battesimo/comunione,metti che rimangano cose cattive sui festeggaiti poi spedirli anonimamente agli interessati è un obbligo
                  Ultima modifica di Isola; 01-06-2011, 19:03.
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Porta un 'amica che la sposa non conosca ma lo sposo si,se non c'è basta un amica estranea alla sposa,e che si presenti come una sua ex.Durante il pranzo la sua versione chiaccherando sarà che è una sua ex e che lo ha lasciato perchè lui le ha attaccato qualche malatia sessuale.Istruiscila bene con dettagli tipo un periodo che lui e la neo sposa non si vedevano da un pò o cose cosi per darle credibilità.Se lei riesce a tener discorso coi genitori della neo sposa è il top.Ad aver culo nelle conoscenze c'è la versione ex con bimbo al seguito ma è difficile trovare l'incastro,in anni solo una volta si è riusciti a realizarlo.

Un pò classico ma sempre eterno,cartello anonimo sull'auto degli sposi "Visto che ti sposi una vacca inizia ad abituarti all'odor di merda" e una bella carettata di prodotto fecale bovino o sul veicolo o ancor meglio all'interno del veicolo.

Per la casa degli sposi perquisa e se trovate dei condom, con siringhina ago sottilissimo, una goccina di olio di peperoncino che col lubrificante del gondone si confonde ma vai sicuro che se riesce la prima notte sarà indimenticabile.Lo stesso olio si può aggiugnere a lubrificanti in barattolo morbido.Lo han fatto in versione strong ad un mio conoscente è finito al pronto per il bruciore al pipino

[SPOILER]
                    [SPOILER]
                    Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                    Originariamente inviato da Bastinchio
                    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Non conta che guidi, conta che ti guida
                    Originariamente inviato da benzene86
                    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                    [/SPOILER]
                    [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

-

Commenta

Sto operando...
                      X