annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miss Padania 2011 "... fuori i terroni da miss padani"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Miss Padania 2011 "... fuori i terroni da miss padani"

Leggi l'intervista Nemesis ... ho offeso il paese. E come se al festival di napoli il vincitore dichiarasse che vi devono partecipare solo mori con occhi scuri e via i settentrionali bla bla bla....
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Perché sei miss Padania?
      «Perché sono bionda, chiara. Ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei».

AGGIUNGO: sono zoxxola e la dò solo a quelli del nord...

Se ti chiedessero di candidarti?
      «È troppo presto».

AGGIUNGO: per adesso studio e lavoro di notte

Quindi tu non parteciperesti a miss Italia.
      «Ho partecipato due volte alle selezioni, ma non mi è piaciuto proprio. E me ne sono andata io».

AGGIUNGO: me ne sono andata perchè li non avevo raccomandazioni

Dall’anno prossimo potranno partecipare anche ragazze del Sud ed extracomunitarie.
      «Secondo me non è giusto.

COMMENTO: e te chi sei la madonna?

Non è giusto?
      «Se è miss Padania, non è giusto che partecipino i “terroni”».

COMMENTO: no comment

sta BBK del CAXXO dove lhanno presa?? ma come caxxo si permette...

non esiste + differenza tra nord e sud...ormai tutti stiamo sull ostesso livello

beh capisco se la ragazza lha data a qlk politico ha spalle coperte

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
        E come se al festival di napoli il vincitore dichiarasse che vi devono partecipare solo mori con occhi scuri e via i settentrionali bla bla bla....
        se ad un festival della canzone napoletana volesse partecipare un milanese con "o mia bela madunina" scusa ma dubito fortemente venga accolto da tutti con simpatia, e' senza dubbio fuoriluogo e non c'e' problema ad ammetterlo

se per quella tipa li miss padania va scelta tra le alte e bionde non vedo il problema a esporre la sua idea.
        non ha detto che la altre son brutte o peggio , solo che secondo lei son fuori luogo.

per me son affari suoi e del concorso. la politica c entra gran poco, e pure i "meridionali" (chissa se ce n erano) se se la prendono e' perche' vogliono ridire politicamente, nulla piu
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

giovani, va bene qualche gogliardata, ma moderatevi un minimo... insultare non e' mai permesso.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            giovani, va bene qualche gogliardata, ma moderatevi un minimo... insultare non e' mai permesso.
            sorry ma quando escono queste cose mi girano le @@

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino_Nero Visualizza il messaggio
              sorry ma quando escono queste cose mi girano le @@
              un po di razzismo eh ?
              Ultima modifica di Nemis; 08-06-2011, 12:32.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

non è razzismo...io ho amici del nord che ogni tnt li vado a trovare ci divertiamo e facciamo un sacco di cose...idem loro

la mentalità è ben superiore rispetto a quella bbkia

la bbk ha sputanato a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino_Nero Visualizza il messaggio
                  ha sputanato a tutti

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    ma pare giusto cazzo
                    straquoto!!!

Fora da le bale bociiiiii!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      Io credo che ci sia una bella dose di ipocrisia e di ignoranza. Ignoranza da parte della biondina che in un'intervista dovrebbe avere l'accortezza di esprimersi liberamente senza dileggiare alcuna etnia/provenienza geografica... Ipocrisia, e davvero tanta, da parte di chi non è in grado di scindere un concorso di bellezza ben specifico dai soliti luoghi comuni da politicante dismesso...

"Miss Padania" è un concorso basato sulla selezione di bellezze somaticamente ed esteticamente "nordiche"! Tratti somatici, pigmentazione della pelle, degli occhi, colore dei capelli ecc... Tutti parametri atti NON A DENIGRARE LE ALTRE INDISCUTIBILI BELLEZZE ITALIANE bensì a definire una bellezza "tipica locale" fra le tante partecipanti.

@ Nemis

Caro Nemis, per quello che dici tu c'è "Miss Italia"!

Secondo il tuo concetto, sarebbe logico che al concorso del "Tortellino Bolognese" vincesse un napoletano che presenta un piatto di friselle!!!
                      Che cacchio c'entrano le friselle coi tortellini?
                      Diverso sarebbe se un concorrente napoletano presentasse i suoi tortellini come i migliori presentati dai concorrenti bolognesi e non: il tema del concorso è IL tortellino, e viene premiato il miglior tortellino.

A Miss Padania il tema del concorso è la bellezza estetica "nordica" che nulla ha a che vedere con mulatte o conocorrenti tipicamente "mediterranee"!!!

Sarebbe come avere la presunzione di voler partecipare ad un "Porsche Challenge" con una M3 e farne una questione politica: da pazzi!

Poi, come ho già detto, che i modi della ragazza siano stati poco diplomatici non lo si può negare... Ma non si può nemmeno negare che all'opposto esista una presunzione di superiorità quasi come se la bellezza mediterranea sia lo standard assoluto e "il resto è nulla"!
                      Lo si evince anche dai vari commenti di alcuni, qui, che come risposta hanno subito imposto come bellezza di riferimento la "mulatta" o la mora mediterranea... Rispetto i loro gusti (che spesso sono anche i miei), ma ritengo che in questo campo non esista nulla di "assoluto" e che la cosa sia del tutto soggettiva.
                      Ultima modifica di Otto Woofer; 08-06-2011, 13:01.
                      FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
                      Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

Commenta

Sto operando...
                      X