Vorrei farmi un regalino per il mio compleanno e realizzarmi un salottino esterno con una bella piscina idromassaggio con acqua riscaldata da 3 o 4 posti. Qualcuno conosce dove posso andare a vederne qualcuna in zona Vicenza e dintorni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piscine idromassaggio o minispa
Comprimi
X
-
Re: Piscine idromassaggio o minispa
provaa chiedere all'utente cinellinos , qualcosa sa di sicuroio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
-
Originariamente inviato da willy8711 Visualizza il messaggioVorrei farmi un regalino per il mio compleanno e realizzarmi un salottino esterno con una bella piscina idromassaggio con acqua riscaldata da 3 o 4 posti. Qualcuno conosce dove posso andare a vederne qualcuna in zona Vicenza e dintorni?
O sennň ci sono le terme di Lazise (VR), che sono laghetti termali, dentro c'č anche una specie di grottina con l'idromassaggio.
Provate tutte e 2............tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioLe terme a Merano (BZ) hanno anche dei getti d'aria, con le sdraiette..
O sennň ci sono le terme di Lazise (VR), che sono laghetti termali, dentro c'č anche una specie di grottina con l'idromassaggio.
Provate tutte e 2............
Commenta
-
Originariamente inviato da willy8711 Visualizza il messaggioIo intendevo uno show room dove vederle dal vivo per poter poi scegliere quale regalarmitonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioLe terme a Merano (BZ) hanno anche dei getti d'aria, con le sdraiette..
Provate tutte e 2............
io credo che lui lo voglia fare a casa.....
comunque purtroppo non posso aiutarti sorry....ma se fai qualcosa di carino magari metti la fotovice presidente 3D autocross
chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio
news campionato friuli-triveneto
nuove piste
http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>
Commenta
-
Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggioio credo che lui lo voglia fare a casa.....
comunque purtroppo non posso aiutarti sorry....ma se fai qualcosa di carino magari metti la fototonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Commenta
Commenta