visto che ce l'hai, posta il contratto cosi ci facciamo un'idea
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Ciao a tutti gli utenti del forum, ieri sera mi è stato proposto un tipo di investimento di quelli che per avere dei guadagni devi portare degli altri clienti a fare lo stesso...
l'azienda che me la proposto ha messo in atto questo tipo di pubblicità: "portami dei clienti e ti do parte dei guadagni" un pò come stanno facendo ultimamente diverse altre aziende!
inanzitutto vi faccio presente che la cosa è assolutamente legale! ti danno un ragolare contratto che volendo potete far vedere a un avvocato (come ho fatto io) e i versamenti vanno fatti sul conto dell'azienda (quindi non dovete chiedere soldi personalmente)
Riguardo la cifra da investire, si può partire anche con 100€, poi si deve trovare altre 2 persone che fanno altrettanto e quando a loro volta ne trovano un paio a testa si riceverà sul proprio conto corrente (o sulla carta di credito) la cifra di 300€ (quindi in tutti 7 persone)
tale cifra può essere anche reinvestita per guadagnarne 900,
quando si arriva a 900 si può continuare il percorso investendone 500€ per averne 1500, e così via fino a cifre ben superiori!!!
ci si può fermare a qualsiasi cifra senza problemi, inoltre le persona che trovate al primo "livello" (quello da 100€) resteranno sempre le stesse anche per investimenti successivi, quindi non avrete più bisogno di andare in cerca di gente!
che ne pensate? lo so potevo spiegarmi meglio ma mi ci vorrebbe tutta la serata a scrivere!!
Vi sto chiedendo cosa ne pensate perchè non sembra un cattivo investimento e ci sto facendo un pensieruccio!
e poi le cifre degli investimenti più alti sono davvero raguardevoli!
presto dovrei avere il video della spiegazione, così se a qualcuno interessa posso mandarglielo!
fatemi sapere il vostro parere, positivo o negativo ma senza scrivere ca**te in questo post!
Grazie
Il tuo post conta
[SPOILER]
[SPOILER]
Originariamente inviato da Lord Kelvin
Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
Originariamente inviato da Bastinchio
Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83
Non conta che guidi, conta che ti guida
Originariamente inviato da benzene86
Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
facciamo che i multilivello sono un metodo odioso per approfittarsi della gente, che spesso rovinano rapporti di amicizia (fino addirittura a rapporti famigliari) e che su questo forum non sono per nulla benvisti... e chiudiamo qui per il bene di tutti.
Commenta