annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

non so se vi sia capitato o vi dia fastidio,quelli che si appoggiano alla vs auto parcheggiata.

e' una cosa che mi da molto fastidio,ma io dico con tutto il posto che ti puoi appoggiare ,proprio alla macchina mia ti devi appoggiare,per non parlare di quelli che trovi seduti sul tuo scooter a parlare con un amico.

ma non esistono le cose proprie da sedersi o le panchine?

cosa ne pensate ?
    ambaradan

Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

odio profondo,mancanza di rispetto per le cose altrui,mi mandano in bestia,anche perchč con borchie dei jeans e simili puoi fare danni...se li vedo dalla finestra la faccio suonare...

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      non so se vi sia capitato o vi dia fastidio,quelli che si appoggiano alla vs auto parcheggiata.

e' una cosa che mi da molto fastidio,ma io dico con tutto il posto che ti puoi appoggiare ,proprio alla macchina mia ti devi appoggiare,per non parlare di quelli che trovi seduti sul tuo scooter a parlare con un amico.

ma non esistono le cose proprie da sedersi o le panchine?

cosa ne pensate ?
      io penserei che queste persone vogliono ammazzate tutte,perchč oltre a sedersi sulle macchine,non pensano che hanno delle cerniere nella parte posteriore,cioč dietro al culo,e possono rovinare un cofano di un'auto
      io sono stato vittima gia due volte
      una volta sono andato a lavorare,e al matrimonio qualcuno si č appoggiato al parafango e mi ha combinato il pasticcio
      un'altra volta circa un paio di mesi a dietro ho trovato 3 ragazzi seduti sul mio cofano,e ti dico che mi avevano combinato il cofano in una maniera pietosa,cioč sembrava che la vernice si fossi crepata
      quindi qualsiasi persona seduta sulla mia macchina la faccio sgommare direttamente,č una cosa che mi da fastidio

Commenta

sono cose che odio veramente tanto,parto da un pressupposto,non e' roba tua,quindi stai lontano,poi mi da ancora piu fastdio quando fanno battutine da bastonata nei denti.
        ambaradan

Commenta

Boh dipende, se trovo uno seduto sul tetto, ovviamente mi da fastidio, se č poggiato su un punto rigido come potrebbe essere lo spigolo posteriore, non mi da nessun problema.

Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

a me da fastidio cofano o spigolo che sia...siediti a terra,poggiati su un muro,rompiti le gambe a stare i piedi,ma sulla mia auto non ti poggi punto...

Commenta

io arrivo con il sorrisone alla bocca e ....

"Ciao, davvero bella! č tua?"
              "No"
              "E allora per quale caxxo di motivo ti ci sei appoggiato?"

... e tolgo l'antifurto!

uno che s'era alterano una volta m'ha inseguito per tutta la Roma-Firenze
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                sono cose che odio veramente tanto,parto da un pressupposto,non e' roba tua,quindi stai lontano,poi mi da ancora piu fastdio quando fanno battutine da bastonata nei denti.
                Quotone!!!
                "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  io arrivo con il sorrisone alla bocca e ....

"Ciao, davvero bella! č tua?"
                  "No"
                  "E allora per quale caxxo di motivo ti ci sei appoggiato?"

... e tolgo l'antifurto!

uno che s'era alterano una volta m'ha inseguito per tutta la Roma-Firenze

Commenta

mancanza di rispetto e segnale evidente del deboscio che si č ormai espanso ovunque.
                    se uno non riesce a stare in piedi per 10 minuti che si faccia fare degli esami
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Sto operando...
                    X