Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    si ma non possiamo trombarcela .... siamo i genitori
    Diventeremo parenti
    -

    Commenta


    • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

      Quanto dura questa gestazione?

      Commenta


      • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

        settordici mesi, il pargolo ha paura di incontrare i genitori e non vuole uscire. Ho saputo da fonti certe che recentemente si è fatto mandare dei mobili di Ikea e sta arredando la placenta

        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Bastinchio; 15-01-2012, 03:48.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          settordici mesi, il pargolo ha paura di incontrare i genitori e non vuole uscire. Ho saputo da fonti certe che recentemente si è fatto mandare dei mobili di Ikea e sta arredando la placenta

          Scritto con un dispositivo mobile
          maesTROLL
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

          Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

          Commenta


          • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

            allora sto babbuin ehm bambino lo caghi?
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

              martedi,oggi e domani cia' da fa coi dischi della magagne
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

                Sta puttanata me l'ero persa
                Scritto con un dispositivo mobile

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

                  Commenta


                  • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

                    Deciso il nome?

                    Commenta


                    • Re: Chi ha incastrato Alex.Bellux ?

                      Alexa!! Che domande....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X