annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - ok, ve l'ho sospeso... adesso fate pace?

della serie "scrivo senza pensare"
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Appena vista la news ho pensato che fosse l'ideale per questo thread

[qimg]http://img844.imageshack.us/img844/5818/oiboh.jpg[/qimg]

Uploaded with ImageShack.us
      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      della serie "scrivo senza pensare"
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Commenta

Quell'attore come pilota è molto bravo, a Top Gear è stato il più veloce

cmq, riguardo alle notizie di cronaca, visto che Attualità è chiusa, voglio salutare qui Bubba Smith, l'attore che interpretava Hightower in "scuola di polizia", morto ieri all'età di 66 anni
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Grandissimo Bastinchio

‪Scuola di Polizia - Razzismo‬‏ - YouTube
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Quell'attore come pilota è molto bravo, a Top Gear è stato il più veloce

cmq, riguardo alle notizie di cronaca, visto che Attualità è chiusa, voglio salutare qui Bubba Smith, l'attore che interpretava Hightower in "scuola di polizia", morto ieri all'età di 66 anni
              Scritto con un dispositivo mobile
              eh si l'ho letto stamattina
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

ho una sensazione di Déjà vu, non ne aveva già accartocciata un'altra?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Eh, si vede che la Pirelli non gli ha fornito le morbide ma le dure...

Commenta

cazzarola causa esplosione router fastweb e scippo iphone mi son perso un bel po di pagine!!!!! Fuuuuuuuuuuuuuuuuu
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      cazzarola causa esplosione router fastweb FUUUUUUUUUUU e scippo iphone FFFFUUUUUUUU mi son perso un bel po di pagine!!!!! Fuuuuuuuuuuuuuuuuu
                      eri incazzato solo per aver perso delle pagine?
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X