annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    fatecela capì pure a noi
    drio = dietro
    Il tizio con gli occhiali è da una settimana che lo fanno sedere dietro
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Quando penso di aver visto le vette della stupidità umana trovo sempre situazionei che mi fanno pensare che è vero,alla stupidità non c'è limite

Se siete sensibili alle scene platter evitateli

crazy Redneck Tattoo removal - YouTube

redneck tattoo removal - YouTube
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

l'ho visto già di sfuggita...

se siete deboli di stomaco evitateli...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            l'ho visto già di sfuggita...

se siete deboli di stomaco evitateli...
            nn oso immaginare questi "scienziate" cosa potrebbero fare avessero un tatuaggio da eliminare sul pipino
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

questo ha visto troppi rambo....
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                nn oso immaginare questi "scienziate" cosa potrebbero fare avessero un tatuaggio da eliminare sul pipino
                no ti prego
                nn voglio neanche immaginarlo...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy

Commenta

Lorena Bobbit
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

La seconda sembra una scena sadomaso ahahaha, ma che idioti!
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

Commenta

Quando penso di aver visto le vette della stupidità umana trovo sempre situazionei che mi fanno pensare che è vero,alla stupidità non c'è limite

Se siete sensibili alle scene platter evitateli

crazy Redneck Tattoo removal - YouTube

redneck tattoo removal - YouTube
                      La gente è pazza
                      Nel primo video a momenti sono state rimosse tonnellate di pelle ma non il tatuaggio
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X