Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
branco di RITARDATI.
soprattutto quella che se l'è preso a rate fino al 2020... cioè.... stai male.... ma proprio tanto.... se non te lo puoi permettere che cazzo te lo compri a fare???
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
branco di RITARDATI.
soprattutto quella che se l'è preso a rate fino al 2020... cioè.... stai male.... ma proprio tanto.... se non te lo puoi permettere che cazzo te lo compri a fare???
eh cazz fa figo e fa tendenza!!!!!tanto nel 2020 esce l'icoso 10 e rimane bello che inkiappettato
l'Italia và a rotoli, il prossimo anno ci sarà la recessione mondiale, l'euro se continua così servirà per andare al bagno..... ma l'icoso è fondamentale
W l'Italia e gli italiani Scritto con un dispositivo mobile
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
l'Italia và a rotoli, il prossimo anno ci sarà la recessione mondiale, l'euro se continua così servirà per andare al bagno..... ma l'icoso è fondamentale
W l'Italia e gli italiani Scritto con un dispositivo mobile
per i poveri e per chi ama piangere
per il resto SFIGATI!!!!
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta