annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' morto Pepy Rap

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: E' morto Pepy Rap

poi mi prendono in giro se mi metto la cintura anche dietro............ho visto video di gente sparata fuori da minuscoli finestrini posteriori.......o mezzi fuori schiacciati dalla macchina che cappotta...........

ragazzi mettete la cintura sempre!!!! non sono gli air bag che ti salvano la vita..........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      se tu non rispetti i limiti non č detto che lo facciano tutti...
      Io nn dico che tutti nn li rispettano ma nn venirmi a dire che tu vai sempre a 50 orari, dai su siamo un attimo realisti, io metto sempre la cintura ma capita che invece di andare a 50 vado a 60 e invece di andare a 130 vado a 140 e credo che questo lo facciano tutti
      Scritto con un dispositivo mobile
      VWPC N°43

Commenta

dato che ci tengo ai soldi e mi scoccia darli al comune ( visto che qua siamo pieni tutor e velox fissi in provincia ) si li rispetto... se voglio sfogarmi vado in pista

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

izi vieni in pista vallelunga ce l'hai a portata di mano...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

mi dispiace, comunque ha ragione arvice, non č proprio furbo correre, senza cinture allacciate.

Commenta

Molto spesso la gente parla per areare l'alitosi che comincia a fuoriuscire da sfinteri dabbasso.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                izi vieni in pista vallelunga ce l'hai a portata di mano...
                ora cosa centra questo scusa, ame correre non mi piace ne per strada ne in pista quindi ora non vedo cosa centra questa frase di venire in pista, e poi per cosa per distruggere la macchina su cui ci giro tutti i giorni? no grazie alla macchina ci tengo e una volta che ho girato in pista ho cotto dischi e pasticche.
                VWPC N°43

Commenta

Originariamente inviato da izioy77 Visualizza il messaggio
                  ora cosa centra questo scusa, ame correre non mi piace ne per strada ne in pista quindi ora non vedo cosa centra questa frase di venire in pista, e poi per cosa per distruggere la macchina su cui ci giro tutti i giorni? no grazie alla macchina ci tengo e una volta che ho girato in pista ho cotto dischi e pasticche.
                  niente niente
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

PEPY Feat.ION e ER GITANO - A MANI NUDE - YouTube
                    ambaradan

Commenta

R.I.P
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X