annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

capa rezza.........troppo forte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• capa rezza.........troppo forte!

ciao!ve lo ricordate capa rezza?è quel rapper di tutto cio' che cè cè già e della fitta sassaiola dell'ingiuria..........e a proposito della prima canzone mi fa troppo ridere il testo! voi se lo conoscete come lo gidicate?fatemi sapere............................ciaoxz
    74
    troppo forte!!!!
    40.54%
    30
    orecchiabile
    24.32%
    18
    non mi va e basta
    13.51%
    10
    capa rezza......e chi è?
    9.46%
    7
    capa rezza...intendi quel bruttone?
    9.46%
    7
    e che fai promozioni per sconosciuti?aspetta ah si l'ho visto ieri.............
    2.70%
    2
    PORSCHE 993 CARRERA 4S........PIU' CHE UN AUTO UNA RAGIONE DI VITA!

Re: capa rezza.........troppo forte!

Messaggio originariamente postato da bartsimpson
    ciao!ve lo ricordate capa rezza?è quel rapper di tutto cio' che cè cè già e della fitta sassaiola dell'ingiuria..........e a proposito della prima canzone mi fa troppo ridere il testo! voi se lo conoscete come lo gidicate?fatemi sapere............................ciaoxz
    bella tutto cio che cè!ma anche la fitta sassaiola dell'ingiuria.......mi hanno detto che l'album è un buon lavoro tra musica leggera tradizionale ed hiphop.....interesssante.......ciao!
    Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

pero' lui è proprio non un bell'uomo :

Commenta

TUTTO CIO' CHE C'E'

Vorrei che i pidocchi abitassero la testa di Branduardi, giocare a Tomb Raider insieme a Finardi, uscire solo con la Cinquetti e tornare tardi, vorrei sapere la mia lingua meno di Biscardi, criticare sgorbi disegnati da Sgarbi, mettere peli sotto le ascelle di Barbie, sapere che Wilma se la fa con Barnie, che di nascosto Red Ronnie s'abbuffa di carni, fermi, vorrei accendere la radio e sintonizzarmi su Jannacci che ammette che é astemio, vorrei stare al Music Awards, vincere un premio, Micheal Jackson dice "Capa sei un genio", vorrei che il mitico Leonardo Di Caprio facesse film solo quando Vasco é sobrio, io vorrei che i Backstreet Boys fossero gay, che le teenager amassero Casadei. Tutto ciò che c'é c'é già. Allora nei miei pezzi che si fa? Renderò possibile l'impossibile fino a rendere possibile la realtà. Vorrei che Naomi Campbell senza bikini facesse il filo a Ceccherini, che invece vuole fuggire con la Nannini nella discoteca dove spingono Masini, Cristina D'Avena faccia dodici bambini che fanno cacca che si attacca ai pannolini, poi la vedi al bar che ci dà col Martini, s'ingozza con gli alcolici, duetta con i Prodigy, vorrei alzare calici come un prete perfetto, Marilyn Manson mi farà da chierichetto, vorrei che la Marini fosse senza culetto, che mi mostrasse il suo Do di petto, aspetto che nasca Capa Rezza junior, Martufello? Il massimo dello humor, Shaquille O'Neale che fa l'amore in Mini Minor, Casadei, dove sei? I want you freedom! Tutto ciò che c'é c'é già. Allora nei miei pezzi che si fa? Renderò possibile l'impossibile fino a rendere possibile la realtà.

Commenta

LA FITTA SASSAIOLA DELL'INGIURIA

C'é chi mi vuole folle e chi follemente spera che toppi carriera, da sera a mattina si ostina, ficca aghi nella mia bambolina; mina la via che l'anima mia cammina, mi pedina, il fatto é che se sfuggo alla logica tragica é la fine che mi si propina. L'acqua che butti sul mio fuoco diventa benzina, ogni insulto manichino per la mia vetrina, sappi che la mia dottrina se ne fotte di chi sta dopo e chi prima. Chi mi stima mi istiga a stilare sti suoni, sti versi e stikaa! Godo se penso all'amaro che mastica chi pronostica la fine della mia vitalità. Mi piace che mi grandini sul viso la fitta sassaiola dell'ingiuria, l'agguanto solo per sentirmi vivo al guscio della mia capigliatura. Fonda la tua gloria sull'ingiuria, lavati i denti col seltz come Furia, smile, siamo in aria, canta vittoria ma io ti sputerò come un seme d'anguria. C'é penuria di muri adibiti alla memoria, pura vanagloria, fa male come un dente che si caria il mio debole per le vittime della storia; le hanno odiate, umiliate, lasciate alla sorte per fargli la corte dopo la morte. Mi faccio forte di un simile supplizio, ed é per questo che schivo ogni giudizio, ho la riflessione come vizio, il mio fine é di fare di ogni fine un buon inizio, mi sazio di un dizionario vario più dei santi del calendario. Mi piace che mi grandini sul viso la fitta sassaiola dell'ingiuria, l'agguanto solo per sentirmi vivo al guscio della mia capigliatura. Mi piace sapermi diverso, piacere perverso che riverso in versi su fogli sparsi, nei capoversi dei giorni persi nei miei rimorsi, che cosa c'é da aspettarsi da chi come me non sa adeguarsi a sette, mafiette, etichette e se tutti fanno lui smette? Chi manomette le tette della scultura, ne ignora l'amore e la cura, ciocca dopo ciocca mi son fatto sta capigliatura, come un tiranno tra le mura non ho paura, C A P A, no fregatura, monnezza pura, senti che attrezzatura, é la mistura che infuria nella fitta sassaiola dell'ingiuria. Mi piace che mi grandini sul viso la fitta sassaiola dell'ingiuria, l'agguanto solo per sentirmi vivo al guscio della mia capigliatura.

Commenta

Messaggio originariamente postato da kkkwoste
            pero' lui è proprio non un bell'uomo :
            madonna..............che bell'uomo.................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            PORSCHE 993 CARRERA 4S........PIU' CHE UN AUTO UNA RAGIONE DI VITA!

Commenta

UP!!

Commenta

uno che è passato dalla dance a un presunto hip hop..anche perche la scena...rap..italiana non lo prende in considerazione..
                quindi non sa dove schierarsi..dice di fare una musica che piace a lui...ma alla fine...non è niente..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

a me sta sul caxxo... quando lo vedi sembra ogni volta sempre più demente, poi tutte le sue canzoni fanno skifo... bleah....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

io lo trovo geniale

Commenta

Sto operando...