annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la TIM,cosa fare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con la TIM,cosa fare ?

Vi spiego.
    Due anni fa ho comprato un iphone 3gs pagato con anticipo e rate mensili per due anni e con tariffa "tutto compreso starter" .
    Settimana scorsa ricarico il cell di 100€ e navigo comodamente in internet(la tuttocompreso mi da 1 giga al mese),dopo due giorni mi arriva il messaggio di credito esaurito,vado a vedere sul sito,la promozione dopo due anni è terminata di punto in bianco e ho navigato con il credito senza saperlo(scaricato 15 mega al costo di 6 EURO al mega...).
    Chimato il servizio clienti ma non possono rimborsarmi perchè non è colpa loro.
    Ora,va' bene tutto ma mi sembra alquanto scorretto non essere informato via sms dell' imminente scadenza dell'offerta,non sto' a controllare dopo due anni con il contagocce in che giorno mi scade...
    Poi mettiamo che altre 1000 persone abbiano fatto come me...hai voglia a intascarsi soldi gratis...cosa dovrei fare secondo voi ?
    Tks
    Ultima modifica di Il Supremo; 01-09-2011, 17:41.
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Re: Problemi con la TIM,cosa fare ?

Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
    Vi spiego.
    Due anni fa ho comprato un iphone 3gs pagato con anticipo e rate mensili per due anni e con tariffa "tutto compreso starter" .
    Settimana scorsa ricarico il cell di 100€ e navigo comodamente in internet(la tuttocompreso mi da 1 giga al mese),dopo due giorni mi arriva il messaggio di credito esaurito,vado a vedere sul sito,la promozione dopo due anni è terminata di punto in bianco e ho navigato con il credito senza saperlo(scaricato 15 mega al costo di 6 EURO al mega...).
    Chimato il servizio clienti ma non possono rimborsarmi perchè non è colpa loro.
    Ora,va' bene tutto ma mi sembra alquanto scorretto non essere informato via sms dell' imminente scadenza dell'offerta,non sto' a controllare dopo due anni con il contagocce in che giorno mi scade...
    Poi mettiamo che altre 1000 persone abbiano fatto come me...hai voglia a intascarsi soldi gratis...cosa dovrei fare secondo voi ?
    Tks
    Chiedere un rimborso legalmente, sempre che nel contratto non sia riportata la clausola che allo scadere dello stesso, la promozione termina. Ma ti chiedo : Per 100 Euro ne vale la pena ? So che ti senti prudere.... ma putroppo con assicurazioni, banche, compagnie telefoniche, gas, acqua, energia elettrica funziona così perchè siamo in Italia. A questo proposito sono state istituite le associazioni di consumatori tipo codacons, adiconsum e altre, ma putroppo le compagnie ne studiano una più del diavolo per difendersi anche da queste e continuare a "incassare" liberamente.
    Però se proprio devi... puoi fare una segnalazione alle suddette associazioni di consumatori che prenderanno in esame il caso.

Saluti Franz.

Commenta

cambiare compagnia .. vedi dopo come la tim ti lecca il culo per restare...

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

cambia
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

cambia..

ma tutte le compagnia telefoniche sono una merda.quindi quando nn sei contento cambia subito perchè non lo sarai mai (e se hai culo ti richiamano regalandoti promozioni decenti) quindi fotti tutto e cambia appena finiscono tanto sti porci meritano solo di cessare la loro attività...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            cambia..

ma tutte le compagnia telefoniche sono una merda.quindi quando nn sei contento cambia subito perchè non lo sarai mai (e se hai culo ti richiamano regalandoti promozioni decenti) quindi fotti tutto e cambia appena finiscono tanto sti porci meritano solo di cessare la loro attività...
            idolo

comunque se avevi la scheda da 2 anni e ci hai messo su qualche ricarica, è MATEMATiCO che ti richiamano...
            se sei bravo a contrattare al telefono ti sistemi telefonate/internet/sms per minimo 6 mesi
            [SPOILER]
            [SPOILER]
            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
            Originariamente inviato da Bastinchio
            Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
            Originariamente inviato da Alex83
            Non conta che guidi, conta che ti guida
            Originariamente inviato da benzene86
            Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
            [/SPOILER]
            [/SPOILER]

Commenta

quando era scaduta a me l'offerta anni fa avevano mandato il messaggio circa 1 mese prima, dove mi avvertivano di andare in un centro tim x rifare il contratto qualora fossi stata ancora interessata ... e se nn erro qualche mese fa era arrivato anche ad una mia collega ...

cmq io x sicurezza tengo sempre controllato tramite internet quando mi scade l'offerta ...

se vuoi cambiare operatore fai pure, ma nn penso che gli altri operatori siamo molto differenti ...
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

La WIND ogni mese mi manda l'sms di avviso di scadenza delle promozioni... sicuramente anche la TIM lo fa e se non ti è arrivato sarà stato qualche problema sicuramente loro (che però non ammetteranno mai).

Fai un cambio di operatore così becchi anche qualche promozione interessante.. poi al massimo torni di nuovo con TIM.

Commenta

ma dai che le compagnie telefoniche sono peggio dei politici.... dalla tim che addirittura per chi' non ha telefonato e detto che non usa ovviamente piu' il telefono a rotella di 30 anni fa' sta' ancora pagando il canone !!!!!!! alla wind che fa tanto le pubblicita' che loro sono trasparenti leali ecc... e poi tempo addietro sono finiti in tribunale per truffa e associazione a delinquere.....
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                    ma dai che le compagnie telefoniche sono peggio dei politici.... dalla tim che addirittura per chi' non ha telefonato e detto che non usa ovviamente piu' il telefono a rotella di 30 anni fa' sta' ancora pagando il canone !!!!!!! alla wind che fa tanto le pubblicita' che loro sono trasparenti leali ecc... e poi tempo addietro sono finiti in tribunale per truffa e associazione a delinquere.....
                    E in tutta questa storia, la più leale chi è ?

Commenta

Sto operando...