Vi spiego.
Due anni fa ho comprato un iphone 3gs pagato con anticipo e rate mensili per due anni e con tariffa "tutto compreso starter" .
Settimana scorsa ricarico il cell di 100€ e navigo comodamente in internet(la tuttocompreso mi da 1 giga al mese),dopo due giorni mi arriva il messaggio di credito esaurito,vado a vedere sul sito,la promozione dopo due anni è terminata di punto in bianco e ho navigato con il credito senza saperlo(scaricato 15 mega al costo di 6 EURO al mega...).
Chimato il servizio clienti ma non possono rimborsarmi perchè non è colpa loro.
Ora,va' bene tutto ma mi sembra alquanto scorretto non essere informato via sms dell' imminente scadenza dell'offerta,non sto' a controllare dopo due anni con il contagocce in che giorno mi scade...
Poi mettiamo che altre 1000 persone abbiano fatto come me...hai voglia a intascarsi soldi gratis...cosa dovrei fare secondo voi ?
Tks
Due anni fa ho comprato un iphone 3gs pagato con anticipo e rate mensili per due anni e con tariffa "tutto compreso starter" .
Settimana scorsa ricarico il cell di 100€ e navigo comodamente in internet(la tuttocompreso mi da 1 giga al mese),dopo due giorni mi arriva il messaggio di credito esaurito,vado a vedere sul sito,la promozione dopo due anni è terminata di punto in bianco e ho navigato con il credito senza saperlo(scaricato 15 mega al costo di 6 EURO al mega...).
Chimato il servizio clienti ma non possono rimborsarmi perchè non è colpa loro.
Ora,va' bene tutto ma mi sembra alquanto scorretto non essere informato via sms dell' imminente scadenza dell'offerta,non sto' a controllare dopo due anni con il contagocce in che giorno mi scade...
Poi mettiamo che altre 1000 persone abbiano fatto come me...hai voglia a intascarsi soldi gratis...cosa dovrei fare secondo voi ?
Tks

Commenta