Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare telefono da vodafone portogallo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquistare telefono da vodafone portogallo

visto che ero interessato ad acquistare uno smartphone android cercando cercando ne ho trovato uno che farebbe al caso mio il Huawei ideos x3
    Adesso sorge il problema...in italia doveva essere distribuito dalla vodafone in sostituzione dell'x2 ma ovviamente i furboni sembra abbiano cambiato idea e hanno commercializzato quello che sembra essere l'x1 sotto il nome di smart
    l'x3 viene commercializzato da vodafone portogallo e qui sorge il problema, posso acquistare il suddetto telefono da vodafone portogallo?lo spediscono in italia? posso usarlo in italia con una scheda vodafone italiana (non so se il fatto di essere brandizzato costituice un problema anche sullo stesso operatore ma in nazioni diverse)
    grazie
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Re: Acquistare telefono da vodafone portogallo

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
    visto che ero interessato ad acquistare uno smartphone android cercando cercando ne ho trovato uno che farebbe al caso mio il Huawei ideos x3
    Adesso sorge il problema...in italia doveva essere distribuito dalla vodafone in sostituzione dell'x2 ma ovviamente i furboni sembra abbiano cambiato idea e hanno commercializzato quello che sembra essere l'x1 sotto il nome di smart
    l'x3 viene commercializzato da vodafone portogallo e qui sorge il problema, posso acquistare il suddetto telefono da vodafone portogallo?lo spediscono in italia? posso usarlo in italia con una scheda vodafone italiana (non so se il fatto di essere brandizzato costituice un problema anche sullo stesso operatore ma in nazioni diverse)
    grazie
    mmmmmm......... non credo che funzionerebbe qua in italia! ti conviene sempre comprare prodotti in italia, se sei in italia! so di gente che ha fatto questi aquisti, pentendosi....... magari orientati su un'altro smartphone! e scegli marchi più seri

Commenta

ma non so in tailandia telefonavo con la scheda tailandese usando un telefono comprato in italia ma non ricordo se era brandizzato o no (ne ho due uguali uno tim e l'altro no brand)
      be ...marchi più seri...non so se sai cos'è huawei comunque è un marchio "abbastanza serio" fatto il conto che ho un i-mate da 5/6 anni ed è sempre andato bene

Commenta

ma non so in tailandia telefonavo con la scheda tailandese usando un telefono comprato in italia ma non ricordo se era brandizzato o no (ne ho due uguali uno tim e l'altro no brand)
        be ...marchi più seri...non so se sai cos'è huawei comunque è un marchio "abbastanza serio" fatto il conto che ho un i-mate da 5/6 anni ed è sempre andato bene
        si si, conosco Huawei...... vai a farti un giro su nokioteca.net, un bellissimo forum dove sono iscritto! se ne leggono di tutti i colori

Commenta

ma guarda se ne dicevano di tutti i colori pure del mio ma come ripeto a me in 5/6 anni non ha mai dato un prolema a parte quello della qwerty che se schiacci i tasti troppo forte ti spara 2 o 3 caratteri alla volta (io uso la tastiera virtuale va da dio e non perde un colpo) problema per altro risolvibile via software, la batteria (cinese) sta mollando adesso e non l'ho quasi mai spento e anche il display comincia ad avere segni di usura adesso.
          Ho letto un pò di recensioni in giro e non mi sembra peggio di tanti telefoni più blasonati e visto che ho degli amici che cambiano telefono ogni 6 mesi mi è sembrato di capire che ho vai su telefoni che costano uno sproposito ingiustificato ho se stai su telefoni di fascia media sono un pò tutti uguali
          ultimamente ho un amico che gli è preso il pallino dei dual sim e si sta prendendo di tutto tra ngm e anycool e devo dire con mia somma sorpresa che non vanno male anche se sono telefoni cinesi gia vecchi in cina(non sono perfetti ma neanche peggio di tanta altra roba di "marca")
          visto che sul tuo forum mi dovrei registrare solo per fare cerca mi linki qualcosa
          grazie

Commenta

ma, ho trovato una discussione sul tuo forum dove si parla dell'ideos x2 e l'utente che lo ha acquistato non mi pare deluso anzi....

Commenta

se il problema è il firmware brandizzato (o meglio, visto che si parla di Android, il Sistema Operativo) non ci vuole molto, basta fare il root e reinstallare una qualsiasi versione android, anche non ufficiale, se ne trovano tante in giro...

se vuoi un consiglio però, lascia stare, investi qualche euro in più e compra questo

http://androidphone.altervista.org/c...ro-da-euronics

attualmente è in offerta... e penso che se vai stasera in negozio ne trovi ancora... tutto un'altro mondo rispetto all'ideos, molto più potente sia di processore (questo ha ben 1 ghz) più ram, più rom, fotocamera più potente, schermo migliore e inoltre ci puoi far girare molti più programmi (proprio grazie alla maggior potenza) che l'ideos non carica...
              e poi come scritto nell'articolo, a breve verrà rilasciata l'ultima relase android per il nexus...

PS: online è finito, ma magari in negozio si trova ancora...http://www.euronics.it/acquistaonlin...112004663.html
              [SPOILER]
              [SPOILER]
              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
              Originariamente inviato da Bastinchio
              Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
              Originariamente inviato da Alex83
              Non conta che guidi, conta che ti guida
              Originariamente inviato da benzene86
              Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

Commenta

ti ringrazio dell' interessamento ma forse non hai notato che c'è un piccolo problema...il prezzo ci sono 200 euro di differenza a favore dell'ideos (89.90 euro)
                forse avrei dovuto specificare che non sono uno smanettatore incallito del telefonino onestamente meta della robe che ha su non le userei neanche ma se posso averle ad un prezzo giusto ben venga. Fosse per me userei ancora il mio arcaico Nokia 3510i che ancora oggi non perde un colpo ma devo ammettere che ogni tanto i vari gingilli presenti sui cellulari moderni tornano utili
                Ho adocchiato quello perchè il rapporto dotazione prezzo è estremamente favorevole e da quello che leggo in giro per come lo uso io non dovrei avere grossi problemi di rallentamento
                Ultima modifica di dex; 02-09-2011, 12:36.

Commenta

ti ringrazio dell' interessamento ma forse non hai notato che c'è un piccolo problema...il prezzo ci sono 200 euro di differenza a favore dell'ideos (89.90 euro)
                  forse avrei dovuto specificare che non sono uno smanettatore incallito del telefonino onestamente meta della robe che ha su non le userei neanche ma se posso averle ad un prezzo giusto ben venga. Fosse per me userei ancora il mio arcaico Nokia 3510i che ancora oggi non perde un colpo ma devo ammettere che ogni tanto i vari gingilli presenti sui cellulari moderni tornano utili
                  Ho adocchiato quello perchè il rapporto dotazione prezzo è estremamente favorevole e da quello che leggo in giro per come lo uso io non dovrei avere grossi problemi di rallentamento
                  Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                  se il problema è il firmware brandizzato (o meglio, visto che si parla di Android, il Sistema Operativo) non ci vuole molto, basta fare il root e reinstallare una qualsiasi versione android, anche non ufficiale, se ne trovano tante in giro...

se vuoi un consiglio però, lascia stare, investi qualche euro in più e compra questo

http://androidphone.altervista.org/c...ro-da-euronics

attualmente è in offerta... e penso che se vai stasera in negozio ne trovi ancora... tutto un'altro mondo rispetto all'ideos, molto più potente sia di processore (questo ha ben 1 ghz) più ram, più rom, fotocamera più potente, schermo migliore e inoltre ci puoi far girare molti più programmi (proprio grazie alla maggior potenza) che l'ideos non carica...
                  e poi come scritto nell'articolo, a breve verrà rilasciata l'ultima relase android per il nexus...

PS: online è finito, ma magari in negozio si trova ancora...http://www.euronics.it/acquistaonlin...112004663.html
                  si lo so che costa in più, ma il nexus non sarà il top del momento, però lo era 6 mesi fà... e a quel prezzo se non avessi preso il mio da poco mi sarei fiondato in negozio per comprarne uno...

http://negocios.vodafone.pt/equipame...ail.htm?id=729
                  sono andato a vedere le caratteristiche tecniche, ha poche cose in più, come ad esempio la fotocamera, che passa da 2mpx a 3,2 mpx ecc...
                  la differenza tra android 2.2 e 2.3 dubito la senti, se non a livello grafico, perchè suppongo non avendo processore sia tutto bloccato, e anche la maggiorparte delle applicazioni che sfruttano le novità del 2.3 non saranno disponibili per via della poca potenza del processore...

in linea di massima comunque dovrebbe funzionare anche qua in italia, poi con certezza matematica non so dirti ma IMHO se vuoi evitarti lo sbattimento di fare il root, cambiare SO ecc nel caso in cui non funga, rinuncerei a qualche caratteristica in più in cambio della sicurezza di un modello funzionante...

inoltre considera il fattore garanzia... che non so come viene viene gestito nel caso di un prodotto non arrivato sul nostro mercato dalla vodafone... e nel caso anche ci fosse la garanzia, se ti trovi costretto a passare ad un altra versione di android, magari non ufficiale, la garanzia è solo un ricordo...
                  [SPOILER]
                  [SPOILER]
                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                  Originariamente inviato da Bastinchio
                  Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Non conta che guidi, conta che ti guida
                  Originariamente inviato da benzene86
                  Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                  [/SPOILER]
                  [/SPOILER]

Commenta

se ti si rompe scordati la garanzia, i prodotti esteri non sono coperti
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                    X