Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terra Nova - serie tv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Terra Nova - serie tv

    Allora, chi ha visto le 9 puntate di 13 fin'ora trasmesse?

    Commenta


    • #22
      Re: Terra Nova - serie tv

      credo io.
      perche' quelle in inglese le ho lette piu che viste ... loool
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #23
        Re: Terra Nova - serie tv

        ieri notte ho vista la "1x08 - Sospetto"..... cmq questa serie continua a non prendermi molto.

        ieri hanno trasmeso anche la "1x09 - Now You See Me" in originale con i sub ita... ma penso che aspetterò fino al 13 dicembre per vederla doppiata.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #24
          Re: Terra Nova - serie tv

          Sembra il trailer di Don Matteo!
          Ecco a cosa serve Sky. non mi spiacerebbe averla per documentari e questi telefilm!
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #25
            Re: Terra Nova - serie tv

            Mi manca quella di martedì che credo guarderò stasera o domenica pomeriggio, ad ogni modo non è nulla di che come serie, ce ne sono di anni luce avanti, speriamo che i signori della fuga sia meglio (ho registrato i primi due episodi e credo che li guarderò lunedì mentre registro il terzo così li guardo tutti di fila), le premesse ci sono tutte a partire da T-bag.

            Vito, sky non vale assolutamente quello che costa, serie decenti ce ne sono ben poche, i programmi vari sono sempre gli stessi che replicano almeno settordici volte a settimana, film nuovi tutti a pagamento, l'unico vantaggio che ha è l'hd e il mysky, se in mediaset si svegliano e offrono un servizio simile mantenendo i costi attuali migliora ancora (io pagavo 19€ al mese -contratto vecchissimo- e vedevo tutto, poi sono passato a sky perchè pago 5€ al mese per un anno per il classico 1+2), i film sono gli stessi che trovi su sky cinema, per il calcio (se ti interessa) hai tutto a differenza di sky che divide campionato e champions obbligandoti a pagare un capitale per vedere entrambe le cose.
            OT chiuso
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta

            Sto operando...
            X