|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
solo il pensiero mi fŕ venire gli spasmi.....ah, a proposito, sei giorni fŕ ho assistito ad una cosa memorabile.....su un famoso sito di chat-cam sessuali (stavamo facendo gli scemi tra amici da casa mia....) una tipa ha ben pensato di imitare 1 man 1 jar.... insomma, ha messo un vasetto di vetro perterra, ci si č seduta sopra e se l'č infilato tutto dentro la patata....ad un certo punto č scivolata e il vasetto si č rotto dentro la phy'ga.....ha fatto un lago si sangue e immaginate il resto avreste dovuto leggere i commenti della gente
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
eh, uno dei miei amici ancora oggi č scioccato, se glielo ricordi diventa bianco comunque lei era abbastanza disperata, non si sŕ come sia finita ma penso che sia corsa all'ospedale, la cam č rimasta fissa sul pavimento insanguinato per ore
Commenta