annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Alex Tigra; 26-10-2011, 20:34."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
-
Re: Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!
http://guarisciconlenergia.blogspot....na-scelta.html
5. Quali le reazioni del tuo corpo?
I cambiamenti fisici più rilevanti sono stati la crescita costante di energia e luminosità e la scomparsa del bisogno di defecare. A un livello di pulizia totale si smette anche di urinare, Rimettendo i liquidi in circolo e attivando un processo autotrofo, Ma poichè sono ancora presenti delle tossine nel mio organismo dovrò pazientare!
6. Com'è il rapporto tra respirianesimo e salute?
Oh! Sorprendente di sicuro! Sempre più forze, attenzione, assenza di stress! Alcuni riescono a non dormire, a diventare immortali... ad altri ricrescono capelli e denti! Il corpo si rigenera senza consumarsi più, si entra in un' ottica di comsapevolezza e crescita spirituale, sperimentando giovamenti dal punto di vista psico, fisico ed emotivo.Ultima modifica di Pesmerga; 26-10-2011, 22:43.O o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
mah, speriamo non si rovinino la saluteUltima modifica di _TriP_; 26-10-2011, 23:02.
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
All'inizio c'era lui. L'idolo nazionale di miliardi di persone...
Spitty Cash - DifficoltÃ* nel ghetto - YouTube
poi è venuto il momento di Truce. Il fantasma Slimer dei Ghostbuster che prese vita e ci dedicò un suo pezzo...
TRUCEBALDAZZI - "VENDETTA VERA" - ODIO LA SCUOLA - [2010] - YouTube
e infine lui, il vendicatore folle. Un nuovo amore nascerà tra noi italiani amanti di musica classica?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=5JrCQ8A-qQI
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
Commenta
-
BIO PARCO assassino...in assoluto la piu bella pagina del 3dMOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
MOH mettetece na pezza
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggioAll'inizio c'era lui. L'idolo nazionale di miliardi di persone...
Spitty Cash - DifficoltÃ* nel ghetto - YouTube
poi è venuto il momento di Truce. Il fantasma Slimer dei Ghostbuster che prese vita e ci dedicò un suo pezzo...
TRUCEBALDAZZI - "VENDETTA VERA" - ODIO LA SCUOLA - [2010] - YouTube
e infine lui, il vendicatore folle. Un nuovo amore nascerà tra noi italiani amanti di musica classica?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=5JrCQ8A-qQI
Però hai dimenticato Lil Angel
Lil Angel$ - Estate (ft Gioker & Ben-J) - YouTube
EstateeeeeeeeeeeIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
aiuto sto crepando i video son letali|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
minchia qnd ho visto trucebaldazzi mi sono capottato dalla sedia..."non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
cercatevi "la mia ex ragazza" di trucebaldazzi.....stavo morendo....."non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
Commenta