annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Svelato il mistero di come faccia l'utente Venon ad avere tutti quei messaggi. dispone di un esercito di scimmie disposte a tutto. Eccolo mentre si prende beffa di noi altri.

http://i44.tinypic.com/zk1yc2.jpg
    con queste due mi capotto...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Svelato il mistero di come faccia l'utente Venon ad avere tutti quei messaggi. dispone di un esercito di scimmie disposte a tutto. Eccolo mentre si prende beffa di noi altri.

[qimg]http://i44.tinypic.com/zk1yc2.jpg[/qimg]
      ...vabbč.
      Addio.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

[qimg]http://i44.tinypic.com/zk1yc2.jpg[/qimg]
        pd
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Venon non vale! da ora in poi ti dichiarerň guerra, guerra di spam!

‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

"Piů cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Venon non vale! da ora in poi ti dichiarerň guerra, guerra di spam!

l'ultima guerra di spam l'ho conclusa con oltre 700 post in un giorno

problem?
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

problem?
              quasi 12 ore di messaggi in un giorno, posso chiamarti CleverVenon d'ora in poi?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

altro che pentole piene d'oro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

No dai davvero Venon...come fai?

Cioč...č impossibile...
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

problem?
                    Sboroneeeeeeeee

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/11/internet-memes-truth.jpg[/qimg]

altro che pentole piene d'oro

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                      No dai davvero Venon...come fai?

Cioč...č impossibile...
                      basta vivere davanti a un pc
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X