annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!

assolutamente win...

sempre e cmq sono soliti idioti...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      ti dico solo che al secondo giro verso la casella 30 non avevo piu voglia di vivere
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
        Alzate prima il volume...
        In Memoriam November 2011 - YouTube
        Il tizio che prende tutti i paletti con i suoni di super mario sopra è veramente epico
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
          WIN o FAIL?

direi win
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Il tizio che prende tutti i paletti con i suoni di super mario sopra è veramente epico
            E dell'ippopotamo non diciamo niente?
            Appena l'ho visto ho pensato ad una sovrapposizione con qualche video di moto!

Commenta

• Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
              Quanti rovinati da sto gioco ieri notte???
              provato con gli amari, la maggior parte ha smesso prima di raggiungere la casella 40, in pochi l'han passata e stamattina tutti a dormire o in bagno. Il bilancio vittime comprende: 6sopravvissuti, 3 casi vomito multiplo, 1caso di allucinazioni, 2cadute da sedie, 2chiusure toilette modalità no vomito, 3casi di delirio dislessico.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di xabrasax; 01-01-2012, 21:30.

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                  provato con gli amari, la maggior parte ha smesso prima di raggiungere la casella 40, in pochi l'han passata e stamattina tutti a dormire o in bagno. Il bilancio vittime comprende: 6sopravvissuti, 3 casi vomito multiplo, 1caso di allucinazioni, 2cadute da sedie, 2chiusure toilette modalità no vomito, 3casi di delirio dislessico.
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

• Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    10 anni fa avrei potuto bere il doppio con tranquillità, ieri sera ho mollato per spirito di sopravvivenza. Inoltre ho notato che molte ragazze bevono e reggono più dei ragazzi..

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      ti dico solo che al secondo giro verso la casella 30 non avevo piu voglia di vivere
                      in settimana vado in montagnia dai miei amic,me la stampo,li voglio morti
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...
                      X