annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate
-
Re: Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!
MuahahahahahIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio[qimg]http://28.media.tumblr.com/tumblr_lwrf6jZ6JA1r3h7a7o1_500.jpg[/qimg]
perň mi fa schiantare ogni volta
Scritto con un dispositivo mobileSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Re: Il 3D delle caxxate XI - Challenge Accepted!!
Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
Commenta