e queste non sarebbero fighissime.....bha...secondo me hai appena pisciato fuori dal vasetto....queste sono due gran gnocche,sarei curioso di vedere la ragazza,sempre se ce l'hai....
mi spiace sono un forever alone
mica ho detto che sono delle ciospe di merda eh (anzi)...solo che secondo me c'è di meglio, son gusti alla fine...o devono essere tutti uguali anche quelli?
non capisco perchè mi odiate tutti
e queste non sarebbero fighissime.....bha...secondo me hai appena pisciato fuori dal vasetto....queste sono due gran gnocche,sarei curioso di vedere la ragazza,sempre se ce l'hai....
come fai a nn quotare
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
il bello è che fa sempre la parte del grande rimorchiatore di donne e poi lui nella vita reale è omosessuale ps: non l'ho detto per offenderlo, ma per mettere in evidenza un fatto che mi fa ridere, lui è un grande! Scritto con un dispositivo mobile
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
il bello è che fa sempre la parte del grande rimorchiatore di donne e poi lui nella vita reale è omosessuale ps: non l'ho detto per offenderlo, ma per mettere in evidenza un fatto che mi fa ridere, lui è un grande! Scritto con un dispositivo mobile
Commenta