Devo ricevere un rimborso sulla postepay (la carta che ho utilizzato per pagare). Il fatto sta che loro mi hanno fatto vedere che il 18 di ottobre mi avrebbero mandato i soldi,
nei movimenti della carta non ci sono assolutamente è mi hanno scritto una cosa:
"La cifra è stata svincolata e tornerà a breve disponibile sulla sua carta.
*
La invitiamo a verificare con la sua banca la presenza di qualche anomalia. Se il problema non dovesse risolversi, La invitiamo a contattarci tra 10-15gg."
Svincolata in che senso? Sti soldi dove son finiti?
Scritto con un dispositivo mobile
nei movimenti della carta non ci sono assolutamente è mi hanno scritto una cosa:
"La cifra è stata svincolata e tornerà a breve disponibile sulla sua carta.
*
La invitiamo a verificare con la sua banca la presenza di qualche anomalia. Se il problema non dovesse risolversi, La invitiamo a contattarci tra 10-15gg."
Svincolata in che senso? Sti soldi dove son finiti?
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta