annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FINALMENTE IL MIO NEGOZIO....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FINALMENTE IL MIO NEGOZIO....

Ciao Ragazzi, scrivo qui' per annunciarvi l'imminente apertura del mio negozio di tuning...dopo lunghe e travagliate sere passate a imbiancare pareti,organizzare materiale e ore perse nella notte , se mi verrete a trovare ,l'inaugurazione sara' probabilmente il 31 Marzo .
    Trattando anke articoli Kart e Rally , ci saranno Beltrami (subaru wrc) e speriamo Massaro. e che il tuning sia con voi
    ========
    www.promocompetition.com
    ========

dove rimane il negozio???
    Ci regali a tutti 4 cerchi da 19" per le nostre macchinine vero??
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Io mi accontento di un paio di Mugen da 17" , faccio lo sforzo e alle gomme ci penso io!!!
      Penso sia questo l'indirizzo:
      Via Giolitti 4 - 10022 Carmagnola (TO)
      Avevi messo l'indirizzo maiuscolo che non va...
      http://www.promocompetition.com
      Cosi funziona...
      e vai che mi sono guadagnato i cerchi

s2kBg
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da PROMORACING
        Ciao Ragazzi, scrivo qui' per annunciarvi l'imminente apertura del mio negozio di tuning...dopo lunghe e travagliate sere passate a imbiancare pareti,organizzare materiale e ore perse nella notte , se mi verrete a trovare ,l'inaugurazione sara' probabilmente il 31 Marzo .
        Trattando anke articoli Kart e Rally , ci saranno Beltrami (subaru wrc) e speriamo Massaro. e che il tuning sia con voi
        che cu.o, io sono di Carmagnola .
        Era ora che decidessero di aprire un negozio serio di tuning, visto le macchine che girano!!

faró di tutto per esserci all'inaugurazione

P.S.
        non riesco a collegarmi ne a promoracing.it né a promocompetion.com!
        Qual'é l'indirizzo giusto e soprattutto qual'é che funziona
        [Messaggio modificato da dakar78 il 02-26-2001 alle 09:42 ]

Commenta

Beh ....forse per regalarvi dei cerchi da 19" o 18" ho qualche difficolta'....pero' lo scontone ci sta'...il negozio rimane a Carmagnola ma ora siamo ankora nei lavori ....anzi lavoroni!!!
          Sicuramente ci tengo che veniate in piu' possibili,dato che e' la passione che ci muove!
          x Dakar. ci conosciamo ? che auto hai?
          bye
          ========
          www.promocompetition.com
          ========

Commenta

Messaggio originariamente postato da PROMORACING
            Beh ....forse per regalarvi dei cerchi da 19" o 18" ho qualche difficolta'....pero' lo scontone ci sta'...il negozio rimane a Carmagnola ma ora siamo ankora nei lavori ....anzi lavoroni!!!
            Sicuramente ci tengo che veniate in piu' possibili,dato che e' la passione che ci muove!
            x Dakar. ci conosciamo ? che auto hai?
            bye
            non so si ci conosciamo ma se bazzichi in karma penso che mi hai giá visto passare: ho,anzi avevo (l'ho splamata tipo philadelphia su di uno spartitrafficomadmad) una fiesta grigio met kittata. lester con fascione ford motorsport e paraspruzzi in teflon (non passaVA inosservata!!!) e tu?

Commenta

L'auto di BiEdDos in foto.bye
              ========
              www.promocompetition.com
              ========

Commenta

Sto operando...
              X