annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazze in sovrappeso
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: ragazze in sovrappeso
non centra niente il cibo. Qua è tutta una questione di vita sedentaria o di pillola. Ho visto un paio di mie amiche che fino a qualche anno fa erano dei figurini, dopo che hanno iniziato a prendere la pillola sono letteralmente esplose, non solo a livello di grasso corporeo ma anche di ossatura. Una di queste mie amiche fino a 4 - 5 anni fa era alta 1.65 e pesava 45 kg, un fuscello in pratica!! Adesso pesa qualche "kiletto" in più ma le ossa del bacino si sono come allargate.
Poi c'è la questione sedentarietà: lavorare in ufficio 8 ore al giorno, poca voglia di fare palestra, mamma e papà fanno i lavori di casa e giardino, ma guaia togliere "uomini e donne" o "grande fratello" ed un sacchetto di patatine!!Ultima modifica di Corsaro78; 30-11-2011, 20:00.Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioScommetto che verranno fuori le solite cose dette in questo 3d http://www.elaborare.info/forum/vbul...hlight=ragazze
bravoambaradan
Commenta
-
direi che anche gli opulenti ipermarket hanno la loro colpa
dipende da tipo a tipo, ma talune femmine sono piu' belle ciccottelle.
per me' sinceramente, meglio una femmina leggermente sovrappeso,
che una bulimica sempre ossessionata dalla dieta.
Se poi il sovrappeso e' questo... bellissime !!!!!
Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggiomasarannocazziloro...Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggioprefescio vederle belle rotondità a queste cose asessuate
hai perfettamente ragione, primo saranno cazzuole loro, secondo meglio vedere una ragazza con un paio di chilogrammi in più che vedere una ragazza con molti chilogrammi in meno
Poi come si dice dalle mie parti, un pò di ciccia è tutto benessere e salute
Ovvio che poi avere 20-30 chilogrammi in più è molto preoccupanteE' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
Commenta
-
Se la ragazza è sovrappeso è perchè il compagno non le fa fare abbastanza movimentoComunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta
-
ambaradan
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggiosono contento che mi segui attentamente,che ricordi i miei post e che ti metti a cercare cose che ho scritto tempo fa.
bravoBisogna che ti rinnovi un po sennò il pubblico perde interesse
Commenta
Commenta