annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze in sovrappeso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ragazze in sovrappeso

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    discorso complesso ... premetto che sono un pò maniacale sul fisico (faccio sport praticamente tutti i giorni), SECONDO ME alcune ragazze si lamentano ma non fanno nulla per cambiare. Poi riconosco che altre volte ci sono dei problemi di salute che sono difficili da risolvere soltanto con lo sport/dieta. Sul discorso di Arvice circa gli ormoni nel cibo, non la penso così, anzi oggigiorno c'è più controllo su quello che mangiamo, basta saper fare un'attenta selezione
    quoto todo
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

non centra niente il cibo. Qua è tutta una questione di vita sedentaria o di pillola. Ho visto un paio di mie amiche che fino a qualche anno fa erano dei figurini, dopo che hanno iniziato a prendere la pillola sono letteralmente esplose, non solo a livello di grasso corporeo ma anche di ossatura. Una di queste mie amiche fino a 4 - 5 anni fa era alta 1.65 e pesava 45 kg, un fuscello in pratica!! Adesso pesa qualche "kiletto" in più ma le ossa del bacino si sono come allargate.
      Poi c'è la questione sedentarietà: lavorare in ufficio 8 ore al giorno, poca voglia di fare palestra, mamma e papà fanno i lavori di casa e giardino, ma guaia togliere "uomini e donne" o "grande fratello" ed un sacchetto di patatine!!
      Ultima modifica di Corsaro78; 30-11-2011, 20:00.
      Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        Scommetto che verranno fuori le solite cose dette in questo 3d http://www.elaborare.info/forum/vbul...hlight=ragazze

sono contento che mi segui attentamente,che ricordi i miei post e che ti metti a cercare cose che ho scritto tempo fa.

bravo
        ambaradan

Commenta

direi che anche gli opulenti ipermarket hanno la loro colpa
          dipende da tipo a tipo, ma talune femmine sono piu' belle ciccottelle.
          per me' sinceramente, meglio una femmina leggermente sovrappeso,
          che una bulimica sempre ossessionata dalla dieta.
          Se poi il sovrappeso e' questo... bellissime !!!!!
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

prefescio vederle belle rotondità a queste cose asessuate
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              masarannocazziloro...
              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              prefescio vederle belle rotondità a queste cose asessuate
              la prima volta che devo quotare Zegna

hai perfettamente ragione, primo saranno cazzuole loro, secondo meglio vedere una ragazza con un paio di chilogrammi in più che vedere una ragazza con molti chilogrammi in meno

Poi come si dice dalle mie parti, un pò di ciccia è tutto benessere e salute

Ovvio che poi avere 20-30 chilogrammi in più è molto preoccupante
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

Commenta

Se la ragazza è sovrappeso è perchè il compagno non le fa fare abbastanza movimento
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

http://www.striscialanotizia.mediase...ra.shtml?13780

un esempio lampante
                  ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    sono contento che mi segui attentamente,che ricordi i miei post e che ti metti a cercare cose che ho scritto tempo fa.

bravo
                    Sei diventato noioso Bisogna che ti rinnovi un po sennò il pubblico perde interesse

Commenta

oddio a dirla tutta ultimamente dalle mie parti circola tanta gnagna con fisici very good,poi c'e' da dire che vi sono alcuni casi di ragazze ben messe.....e' un discorso un po' complesso....
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X