Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri e quesiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri e quesiti

    Salve!

    Forse qualcuno si era accorto della mia assenza, ero in trasferta forzata al bar a causa della mia stupidita, mi dimentico sempre che ai troll non va dato da mangiare

    Apro questo 3d per augurare a tutti/e un Buon Natale (non so se ve ne eravate accorti, essendo al bar non ho potuto vedere se c'era un 3d dedicato)

    Poi, già che ci sono, volevo farti qualche domanda, magari soddisfare la mia curiosità (al bar di notizie non ne arrivavano, era un bar della Korea del Nord)

    vado ora ad elencare le domande :

    1) le auto Jappo sono ancora le migliori?
    2) la Punto Gt è sempre l'unica auto più veloce del pickup di Chuck Norris?
    3) i td iniettore pompa fanno ancora 43 km con un litro anche se tramite mappa sono portati a 361 cv/litro?
    4) Chi da fuoco ad autovelox ed auto private è ancora un eroe?
    5) i soliti scrivono sempre caxxate sul forum e si alterano se qualcuno replica? (non parlo delle caxxate dell'apposito 3d)
    5) i Suv sono ancora le migliori auto a 361 gradi?
    6) i ricchi sono ancora tutti onestissimi?
    7) Old is better?
    8) Bellux ha ancora 2 auto uguali? O ne ha presa pure una 3 volumi e una cabrio?
    9) abbiamo ancora degli amici in Parlamento per farci fare leggi ad personam?

    Interrogativi finiti

    Ancora Auguri di Buon Natale (e tanti auguri di buon compleanno a me e Moh, mentre ero al bar ho compiuto 30 anni ed infatti sono maturato molto )
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Auguri e quesiti

    Bentornato,ma il bar era quello di mario?
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #3
      Re: Auguri e quesiti

      30 anni? dal tuo avatar sembri quasi maggiorenne




      io però sono intenzionato a prendere una Megane PICKUP ... è un modello che fanno solo per me!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Auguri e quesiti

        per te vedrei bene il modello DICKUP
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Bastinchio; 26-12-2011, 23:09.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Auguri e quesiti

          sei sempre il solito, ti ho segnalato per offese
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            sei sempre il solito, ti ho segnalato per offese
            conosci il detto, "a Natale bisogna essere più stronzi " e io lo sono
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Auguri e quesiti

              Auguri bastì
              The thrill of speed

              Commenta


              • #8
                Re: Auguri e quesiti

                Angurie vecchiaccio tirchio e lucchese!
                (sì che son sinonimi.. )
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: Auguri e quesiti

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Angurie vecchiaccio tirchio e lucchese!
                  (sì che son sinonimi.. )
                  IL MAMBO DEL LUCCHESE - YouTube
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auguri e quesiti

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Tremenda verità!

                    Anche se un lucchese che mi ha offerto da bere l'ho trovato

                    Il Quiesa in discesa!
                    Ultima modifica di Sabryina; 26-12-2011, 23:49.
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X