annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecnotest 471/501

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tecnotest 471/501

Hello
    I'm from the netherlands, and bought a tecnotest 471/501, and i know itá made in italy... I use it only for hobby, but now I can't use it anymore because it needs Service and calibration...
    Does any one knows how to get the motortester working again, it needs passwords to service and calibrate....

Sorry for writing in english , but my italian is not that good that I can write it..

Thanx

Re: tecnotest 471/501

http://www.tecnotest.com/software.asp?
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

have you try to contact tecnotest?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

se magna ?
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Hello Mr. Brown.....
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Hello, i find a virgin girl for initation!!! Do u have ??????????????
            questa l'ho capita perň
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Ha scelto proprio il luogo migliore per chiederlo.

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              have you try to contact tecnotest?
              *tried.
              Ultima modifica di VeiRoN; 08-01-2012, 18:09.

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                questa l'ho capita perň
                Ma come non parli inglese!
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  se magna ?
                  na bota de codessini e sopresse?mi porto el pan biscoto
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

try
                    "bigoli con l arna"
                    maybe work
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                    X