io vorrei confermare a differenza di cio' che ho scritto qualche post fa il mio voto per l'utente ALEX.BELLUX e con l'occasione chiedergli scusa pubblicamente per l'uscita infelice che ho avuto in un altro 3d al riguardo di mozzargli alcune dita,non sapendo che ne fosse gia sprovvisto e quindi offendendolo inconsapevolmente.Conosco un paio di persone a cui mancano rispettivamente un rene e un testicolo e devo dire che nn se la passano bene,quindi immagino come possa sentirsi questo ragazzo...ragion per cui voto per lui.RESPECT
dunque: ho tre auto uguali e quindi potrei avvicinarmi a bellux;ma non sono gravido:quindi piů moh. Siete imbarazzanti entrambe, vado a bere acido muriatico che č meglio Scritto con un dispositivo mobile
con un goccio di candeggina va' giu' che e' una meraviglia
Re: Sei un Alex.Bellux o un Moh? Fai la tua scelta...
votato bellux perchč ho avuto l'onore di vederlo vicino la sua expoipsilon ad un my special car credo 2006 quando ancora non lo conoscevo forummisticamente
Ultima modifica di Drift King 90; 16-01-2012, 23:16.
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
votato bellux perchč ho avuto l'onore di vederlo vicino la sua expoipsilon ad un my special car credo 2006 quando ancora non lo conoscevo forummisticamente
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
Commenta