annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sei un Alex.Bellux o un Moh? Fai la tua scelta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sei un Alex.Bellux o un Moh? Fai la tua scelta...

Bellux!

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
      io vorrei confermare a differenza di cio' che ho scritto qualche post fa il mio voto per l'utente ALEX.BELLUX e con l'occasione chiedergli scusa pubblicamente per l'uscita infelice che ho avuto in un altro 3d al riguardo di mozzargli alcune dita,non sapendo che ne fosse gia sprovvisto e quindi offendendolo inconsapevolmente.Conosco un paio di persone a cui mancano rispettivamente un rene e un testicolo e devo dire che nn se la passano bene,quindi immagino come possa sentirsi questo ragazzo...ragion per cui voto per lui.RESPECT
      cosa centra l'utente respect?
      "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
        dunque: ho tre auto uguali e quindi potrei avvicinarmi a bellux;ma non sono gravido:quindi piů moh. Siete imbarazzanti entrambe, vado a bere acido muriatico che č meglio
        Scritto con un dispositivo mobile
        con un goccio di candeggina va' giu' che e' una meraviglia
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Son figo son beo son fotomodeo
          Nn son beo, nn son fotomodeo ma sott alla panza go 1 metro de oseo

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

votato bellux perchč ho avuto l'onore di vederlo vicino la sua expoipsilon ad un my special car credo 2006 quando ancora non lo conoscevo forummisticamente
            Ultima modifica di Drift King 90; 16-01-2012, 23:16.

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              cosa centra l'utente respect?
              e' vero,se nn sbaglio quello con l'opel speedster in avatar
              cmq era piu una cosa tipo:rispetto x repetto...
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                Nn son beo, nn son fotomodeo ma sott alla panza go 1 metro de oseo
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a te le conti che le par vere
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  votato bellux perchč ho avuto l'onore di vederlo vicino la sua expoipsilon ad un my special car credo 2006 quando ancora non lo conoscevo forummisticamente
                  caxxo nel 2005 ciavevi 14 anni...mi dispiace.
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    moh č un clone di bellux...nn ve lo volevo dire

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                      seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a te le conti che le par vere

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Sto operando...
                      X