annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondotestomale, possibile che nessuno ne parli in EE??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Secondotestomale, possibile che nessuno ne parli in EE??

mah, io non seguo assiduamente la cosa, ma mi è capitato di vedere qualche suo video, specialmente quelli più famosi (questo della seat o quello del muro preso con la ferrari)

non sono certo un suo fan, ma sinceramente non ho niente contro di lui, dire che è un burino e un macellaio solo perché ha i soldi e la ferrari e perché fa questi video me pare da invidiosi

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
      non è che io abbia qualcosa che non va, è che non riesci a recepire il mio discorso e me lo confermi dal fatto che stai continuando a monetizzare
      no ma prezzo a parte, tu davvero preferiresti indossare un oyster che un paul newman??

sticazzi, magari potendo trombartela preferiresti pure la littizzetto a belen o alla satta?

chi vuole la classe, anche se non può permetterselo, stringe la cinghia un po' e prende un paul newmann, mica uno sfigato oyster perpetual!!!!! stai paragonando una classe A ad un SLR, non ha senso... e questo esula dall'avere o no i soldi.......

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
        mah, io non seguo assiduamente la cosa, ma mi è capitato di vedere qualche suo video, specialmente quelli più famosi (questo della seat o quello del muro preso con la ferrari)

non sono certo un suo fan, ma sinceramente non ho niente contro di lui, dire che è un burino e un macellaio solo perché ha i soldi e la ferrari e perché fa questi video me pare da invidiosi
        dato che la critica era rivolta a me, ci tenevo a dirti che la critica non è nel cosa, ma nel modo

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          no ma prezzo a parte, tu davvero preferiresti indossare un oyster che un paul newman??

sticazzi, magari potendo trombartela preferiresti pure la littizzetto a belen o alla satta?

chi vuole la classe, anche se non può permetterselo, stringe la cinghia un po' e prende un paul newmann, mica uno sfigato oyster perpetual!!!!! stai paragonando una classe A ad un SLR, non ha senso... e questo esula dall'avere o no i soldi.......
          dipende, sicuramente saprai che l'orologio da sera non deve avere gingilli tipo il quadrante che ti segna il giorno ecc, quello sportivo si, indossarne uno o l'altro nelle situazioni sbagliate è comunque di cattivo gusto, ci tenevo inoltre a dirti che questo è un dibattito, non un tribunale, così come posso non aver ragione io, puoi non aver ragione tu.

tra litizzetto e belen nessuna delle 2, una è isterica, l'altra una gallina ho standard decisamente più alti, non mi piacciono i manichini senza anima a contrario di molti
          Ultima modifica di k24a2; 22-01-2012, 18:46.

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Io credo che per l'appassionato ogni scusa sia buona per usare l'auto.
            Conosci Harry Metcalfe ? E' il fondatore e direttore di EVO, la famosissima rivista. Ed è anche una persona discretamente ricca, con un parco auto di tutto rispetto.
            Se guardi i suoi videodiari su youtube, scoprirai che non si mette problemi a fare dal sud dell'europa (mi pare proprio dall'Italia..) alle campagne londinesi a bordo della sua comodissima e nuovissima........Lamborghini Countach 5.0 QV!!
            Vedrai che va tranquillamente a Londra, in piano centro, con l'altrettanto comoda e nuovissima..... Ferrari 330 2+2
            Oppure sentirai dire da lui in persona che la sua Zonda ha più di 70.000 km...una Pagani Zonda!!! E non ha alcuna paura di continuare a far salire il contachilometri.
            E che dire di quando ha caricato armi e bagagli sulla Ferrari 550 barchetta per recarsi in Emilia Romagna per la 1000 miglia ?
            E sicuramente non è un finto appassionato il fondatore di EVO in persona!

Invece per il ragazzo dei video sopra, lui può scegliere se andare in giro con la 599 o con la 993 turbo....
            Con uno così non ti prenderesti un caffè per farci due chiacchiere ? Dai, ha pure gusto nella scelta delle auto!!
            Prenderei un caffé volentieri ad una sola condizione: deve essermi simpatico, poi può avere idee meravigliose con auto fantastiche, ma se non ti sopporto amen....
            Pensi parte delle cose che ho pensato io nel vedere il primo video... ma se segui un minimo la fan page o gli altri video ti assicuro che cambi idea..

per il punto 1, l'ostentazione che percepisci tu, è voluta e lo dice apertamente. ma non lo fa per fare il figo, la chiama "ostentazione positiva", ed è quella che serve da incentivo per i fan di fare meglio ogni giorno, di farsi il c**o quotidianamente, rigando dritto e andando determinati verso i nostri obbiettivi, rincorrere i nostri sogni perchè se ci crediamo si avverano. l' "abito figo" come lo chiami tu lo ha solo in quel video ed in un altro girato lo stesso giorno, è quello che lui chiama "vestirsi da pagliacci", perchè odia stare in giacca e cravatta... sulla critica a chi usa la macchina bella tutti i giorni manco ti rispondo.....
            pensa che una volta ha sbagliato a fare manovra in garage e ha sfondato il muro con la 599 altro che santaClaus, santaKasko!

per il punto 2, guarda che il video è girato dallo specchietto, la seat è dietro... no davanti.....

per il punto 3 invece.. se al posto della seat c'era una puntogt che succedeva?? che quello con la gt avrebbe provato a seguirlo e dopo 10 secondi gli esplodeva la punto o perdeva le ruote, ecco che succedeva
            Rispondo punto per punto:
            1) Se è voluta o meno questo non mi interessa, ma hai anche tu notato l'ostentazione no? E di solito quanto si mostra qualcosa lo si vuole far vedere....
            2) Pensavo che guidava in retro quello con la Seat Capitan Ovvio ha fatto la sua comparsa anche su EE non ti è mai capitato il tizio che si attacca al culo? O ha fretta e sfanala subito o vuole rompere le scatole (non possiamo saperlo dal video, ma lui sicuramente gli ha dato corda e pappina).

3)Da quando tempo sei sul forum? Uno dei dettami è "LA PUNTO GT VINCE SEMPRE", una specie di Chuck Norris delle auto Un po' di ironia

Non ho detto che sia un gamete perché ha soldi, ma si comporta da chi si è arricchito rimanendo un tamarro (la classe non si guadagna con i soldi, poco ma sicuro...) quindi non da galantuomo. Signori si nasce, non si diventa! Personalmente non lo invidio, come non invidio nessuno, sono felice per quel che sono, non per quel che ho (materialmente parlando)!
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

Commenta

dato che la critica era rivolta a me, ci tenevo a dirti che la critica non è nel cosa, ma nel modo
              si ho capito......è che a me non piace fare processi a tizi come questo che comunque non conosco, non posso dire di conoscerlo solo perché l'ho visto su internet

insomma, ha deciso di usare il tubo per pubblicare quei video, che possono piacere o meno, che possono essere "stupidi" ecc......in ogni caso quei filmati secondo me non sono sufficienti per giudicare una persona

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

tra litizzetto e belen nessuna delle 2, una è isterica, l'altra una gallina ho standard decisamente più alti, non mi piacciono i manichini senza anima a contrario di molti
                si immagino

così come tutti quelli che prendono 1000€ al mese e dicono di star bene così

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Prenderei un caffé volentieri ad una sola condizione: deve essermi simpatico, poi può avere idee meravigliose con auto fantastiche, ma se non ti sopporto amen....

1) Se è voluta o meno questo non mi interessa, ma hai anche tu notato l'ostentazione no? E di solito quanto si mostra qualcosa lo si vuole far vedere....
                2) Pensavo che guidava in retro quello con la Seat Capitan Ovvio ha fatto la sua comparsa anche su EE non ti è mai capitato il tizio che si attacca al culo? O ha fretta e sfanala subito o vuole rompere le scatole (non possiamo saperlo dal video, ma lui sicuramente gli ha dato corda e pappina).

3)Da quando tempo sei sul forum? Uno dei dettami è "LA PUNTO GT VINCE SEMPRE", una specie di Chuck Norris delle auto Un po' di ironia

Non ho detto che sia un gamete perché ha soldi, ma si comporta da chi si è arricchito rimanendo un tamarro (la classe non si guadagna con i soldi, poco ma sicuro...) quindi non da galantuomo. Signori si nasce, non si diventa! Personalmente non lo invidio, come non invidio nessuno, sono felice per quel che sono, non per quel che ho (materialmente parlando)!
                chissà perchè invece ti ho percepito come un frustrato ex gt-ista........

l'ostentazione c'è, ed è uno dei fondamentali del personaggio. senza ostentazione non sarebbe secondotestomale pensante, senza ostentazione non avrebbe senso incitare tutti a fare sempre del nostro meglio. senza ostentazione sarebbe "mi nonna", che mi dice di fare il bravo senza dimostrarmi che ne vale la pena. senza ostentazione sarebbe come quelli che dicono "ma si che ci vuole, fai così, così e così" ma loro stessi non lo fanno!

lui ostenta tutto meno che classe. lui ostenta la felicità di "uno come noi" (un po' coatto, con la collanina d'oro e la fede giallorossa) che sta bene, senza doversi vestire in giacca e cravatta per sentirsi appagato

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio

Ed infatti questo è il secondotestomale pensiero

Vivere la propria vita, non la vita e i sogni di altri (che magari hanno anche capacità superiore alle nostre!), altrimenti si rimarrà perennemente delusi. Non si può copiare la vita e i successi di un'altro, come alcuni santoni venditori di "segreti per il successo" fanno credere.
                  E il successo è il raggiungimento di obiettivi, TUTTI gli obiettivi. Grandi quanto piccoli. Dal progetto importante fino all'esame universitario. Se raggiungi l'obiettivo, quello è un successo. Se entri in quest'ottica, non rimarrai mai deluso e non invidierai la vita di un altro....una vita che non potrai mai copiare.
                  E il successo non è solo professionale, ma è avere qualcuno al tuo fianco, una famiglia, un figlio, buoni amici, farsi la mezza giornata libera e andare al mare a prendere un gelato con la tua lei.

Questo è il secondotestomale pensiero........io non credo che uno così sia un burino arricchito.
                  La sua ostentazione è un gioco simpatico, ma non è il messaggio principaleche vuole mandare. E' un veicolo piuttosto!
                  Secondo me è un ragazzo in gamba!
                  Ultima modifica di Dr.Jekyll; 22-01-2012, 19:06.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

si ho capito......è che a me non piace fare processi a tizi come questo che comunque non conosco, non posso dire di conoscerlo solo perché l'ho visto su internet

insomma, ha deciso di usare il tubo per pubblicare quei video, che possono piacere o meno, che possono essere "stupidi" ecc......in ogni caso quei filmati secondo me non sono sufficienti per giudicare una persona
                    ma per carità, io sto semplicemente dicendo che il portafoglio non fa la classe, sto solo dicendo la mia su una persona sicuramente molto facoltosa che però, sempre secondo me, non ha i numeri in termini di eleganza tali da essere ciò che possiede, come penso si dica alla romana "nun t'arregge", che poi però mi si venga a far discorsi di orologi dicendo: preferisco un orologio da giorno piuttosto che uno da sera dovendo stringere la cinghia, oltretutto in modo a mio avviso arrogante mi fa sorridere e mi dispiace dato che passa quasi il messaggio meriti rispetto perchè hai i soldi, senza contare che per quanto mi riguarda la vera riprova della classe sta nel come si mangia ma vabè..

Commenta

si immagino

così come tutti quelli che prendono 1000€ al mese e dicono di star bene così

chissà perchè invece ti ho percepito come un frustrato ex gt-ista........

l'ostentazione c'è, ed è uno dei fondamentali del personaggio. senza ostentazione non sarebbe secondotestomale pensante, senza ostentazione non avrebbe senso incitare tutti a fare sempre del nostro meglio. senza ostentazione sarebbe "mi nonna", che mi dice di fare il bravo senza dimostrarmi che ne vale la pena. senza ostentazione sarebbe come quelli che dicono "ma si che ci vuole, fai così, così e così" ma loro stessi non lo fanno!

lui ostenta tutto meno che classe. lui ostenta la felicità di "uno come noi" (un po' coatto, con la collanina d'oro e la fede giallorossa) che sta bene, senza doversi vestire in giacca e cravatta per sentirsi appagato
                      Esatto. L'ostentazione è solo un modo per gratificarsi..un gioco simpatico dopo che ti sei fatto il mazzo. Quasi per liberarsi, scaricarsi....mi sono fatto il mazzo, ma guarda qua che ho ottenuto...e secondo te sto male ???
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X