annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deep Web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deep Web

Chi si è fatto un giro da quelle parti?
    Il web che conosciamo è solo la punta dell'iceberg ma ne esiste una vastità smisurata che non conosciamo.
    Addentrarsi non è semplice ed una volta dentro è molto pericoloso, trattasi infatti di un web senza apparenti regole dove esiste tutto dalla A alla Z...
    Fate attenzione se vi fate un giro è come girare le favelas...

http://it.wikipedia.org/wiki/Web_invisibile

Re: Deep Web

non ho capito, dove sarebbe sto web invisibile?
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

qualcuno glielo spiega a wikipedia che anche un'ftp fa parte del web, non e' indicizzato, ed esiste da quando esiste il protocollo http?

Commenta

Sinceramente non ho capito di preciso a cosa si riferisce... Penso perlopiù che parlino delle aree protette dei siti dove, senza credenziali d'accesso giustamente il crawler non può entrare, ed alle pagine usate solo per generare richieste in ajax, che non hanno alcun link che punta ad esse perchè non sono vere e proprie pagine web ma script che realizzano ognuno un pezzo di una pagina web vera e propria...
        Ma detto ciò noncapisco qualepotrebbe essere l'interesse nel vedere o indicizzare il responso di una richiesta ajax senza averne il contesto...
        Scritto con un dispositivo mobile

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

chano, ma tu immagina anche solo tutti i servizi di file hosting (legali)... i contenuti di dropbox non sono ovviamente indicizzati, tanto per dirne uno... e' roba privata, e' ovvio che non sia indicizzata.

tutti i documenti esclusivamente su aree riservate... ho sempre lavorato via ftp con i miei clienti, ci mancava solo che la roba li dentro finisse su google

Commenta

Si ma a parte le aree private, wikipedia parla di contenuti dei database e di pagine che non hanno link sparsi nel web... Voglio dire, è logico che non si possono indicizzare i contenuti dei database, ci mancherebbe! Altrimenti troveremmo tutte le nostre password e codici dellecarte di credito su google........

Le "pagine dinamiche" di cui parla il link, ovvio che non risultno indicizzate perchè tecnicamente NON SONO pagine web!

Non civedo un senso logico in tutto ciò

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              Si ma a parte le aree private, wikipedia parla di contenuti dei database e di pagine che non hanno link sparsi nel web... Voglio dire, è logico che non si possono indicizzare i contenuti dei database, ci mancherebbe! Altrimenti troveremmo tutte le nostre password e codici dellecarte di credito su google........

Le "pagine dinamiche" di cui parla il link, ovvio che non risultno indicizzate perchè tecnicamente NON SONO pagine web!

Non civedo un senso logico in tutto ciò
              Diciamo che alcuni siti nascono proprio per non essere indicizzati e li si trova solo li, oltre al contenuto non visibile dei normali link...
              Chiamiamolo sottobosco. Per i database senza credenziali non si ha accesso.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                non ho capito, dove sarebbe sto web invisibile?
                Ovunque

Commenta

Anche su Youtube esistono dei video non indicizzati...
                  -

Commenta

vabbè acqua fredda rulez
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...