annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il posto + strano dove avete fatto l'amore con la vostra miss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viperozzo, tu che sei ginnico... Che mi sto perdendo?!?!??? Dai che lo sai...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xlniko
      Viperozzo, tu che sei ginnico... Che mi sto perdendo?!?!??? Dai che lo sai...
      stavolta nemmeno io so!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
        stavolta nemmeno io so!
        OMERTOSO!!!! Vabbè che sei un omo de panza, come si dice in Sicilia, ma per me potresti fare anche un'eccezione!

Avete finito di fare i misteriosi?!?!?!????

Commenta

OMERTOSO!!!! Vabbè che sei un omo de panza, come si dice in Sicilia, ma per me potresti fare anche un'eccezione!
          giuro sulla frizione del 106 che nn ne so nulla!

Commenta

giuro sulla frizione del 106 che nn ne so nulla!
            A proposito di 106, togli l'1, ci metti un bel 2 e vieni al raduno di Genova!!! No, eh? Allora potevi comprarla tu la mia 206 turbopetroliera, anziché farmela dare al concessionario...

Commenta

A proposito di 106, togli l'1, ci metti un bel 2 e vieni al raduno di Genova!!! No, eh? Allora potevi comprarla tu la mia 206 turbopetroliera, anziché farmela dare al concessionario...
              giammai!!! fedelissimo 106ista e antinaftonista!!

magari a genova vengo in macchina con qcuno!

Commenta

giammai!!! fedelissimo 106ista e antinaftonista!!

magari a genova vengo in macchina con qcuno!
                Ecco, bravo, così mi piaci, anche se sei antinaftonista... (non sai che ti perdi!)

Commenta

Ecco, bravo, così mi piaci, anche se sei antinaftonista... (non sai che ti perdi!)

che ci vuoi fare....amo la possente voce dei benzoloni!!! il loro tiro potente...insomma tutto!

x il raduno penso ci sarò di sicuro,conosco parecchia gente col 206 a milano,se anche nn mi porta l'amico PT qcun altro lo trovo di sicuro!

Commenta

• Avvisa solo Albegerm o Ki79, che ti inseriscono nella lista se ci vieni... Porta anche la tipa per farci l'amore, almeno non andiamo off topic su 'sto 3d! E spargi la voce lì a Milano, che abbiamo bisogno di tanta gente...

Anche io mi sono riconvertito al benza. Ancora una 20ina di giorni e torno a vivere emozioni a 6500rpm!! Non che non fossi soddisfatto del gasolone, ma un bel gti... ci voleva!

Commenta

Avvisa solo Albegerm o Ki79, che ti inseriscono nella lista se ci vieni... Porta anche la tipa per farci l'amore, almeno non andiamo off topic su 'sto 3d! E spargi la voce lì a Milano, che abbiamo bisogno di tanta gente...

Anche io mi sono riconvertito al benza. Ancora una 20ina di giorni e torno a vivere emozioni a 6500rpm!! Non che non fossi soddisfatto del gasolone, ma un bel gti... ci voleva!
                      ok,nel caso avverto sull'apposito 3d!

se rimedio una tipa in tempo chiaramente la porto!!! e me la spupazzo sul sedile dietro dello sfortunato che mi darà il passaggio!!! anzi,magari lo faccio nel portabagagli,così avrò un posto strano e potrò dirlo su sto 3d!!!
                      ok,spargo la voce tra i 206isti!

e hai fatto bene!

Commenta

Sto operando...
                      X