Messaggio originariamente postato da xlniko OMERTOSO!!!! Vabbè che sei un omo de panza, come si dice in Sicilia, ma per me potresti fare anche un'eccezione!
Messaggio originariamente postato da -The Viper- giuro sulla frizione del 106 che nn ne so nulla!
A proposito di 106, togli l'1, ci metti un bel 2 e vieni al raduno di Genova!!! No, eh? Allora potevi comprarla tu la mia 206 turbopetroliera, anziché farmela dare al concessionario...
Messaggio originariamente postato da xlniko A proposito di 106, togli l'1, ci metti un bel 2 e vieni al raduno di Genova!!! No, eh? Allora potevi comprarla tu la mia 206 turbopetroliera, anziché farmela dare al concessionario...
Avvisa solo Albegerm o Ki79, che ti inseriscono nella lista se ci vieni... Porta anche la tipa per farci l'amore, almeno non andiamo off topic su 'sto 3d! E spargi la voce lì a Milano, che abbiamo bisogno di tanta gente...
Anche io mi sono riconvertito al benza. Ancora una 20ina di giorni e torno a vivere emozioni a 6500rpm!! Non che non fossi soddisfatto del gasolone, ma un bel gti... ci voleva!
Messaggio originariamente postato da xlniko Avvisa solo Albegerm o Ki79, che ti inseriscono nella lista se ci vieni... Porta anche la tipa per farci l'amore, almeno non andiamo off topic su 'sto 3d! E spargi la voce lì a Milano, che abbiamo bisogno di tanta gente...
Anche io mi sono riconvertito al benza. Ancora una 20ina di giorni e torno a vivere emozioni a 6500rpm!! Non che non fossi soddisfatto del gasolone, ma un bel gti... ci voleva!
ok,nel caso avverto sull'apposito 3d!
se rimedio una tipa in tempo chiaramente la porto!!! e me la spupazzo sul sedile dietro dello sfortunato che mi darà il passaggio!!! anzi,magari lo faccio nel portabagagli,così avrò un posto strano e potrò dirlo su sto 3d!!!
ok,spargo la voce tra i 206isti!
Commenta