Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come portare l'auto in america

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come portare l'auto in america

ciao a tutti vorrei farvi una domanda ...

io avrei in mente di trasferirmi in america e vorrei portare con me la mia macchina
    ma non so se si puo fare.la vorrei portare con me visto che ne abbiamo passate tante insieme mi dispiace lasciarla qui in italia poi in america penso che ce ne sono pochi di fiat coupe 16v turbo..
    se qualkuno l'ha gia fatto o sa darmi qualke dritta me lo faccia sapere

grazie e molto importante

Re: come portare l'auto in america

FIAT=fix it again tony !

comunque devi installare le luci d'ingombro, i fari posteriori omologati per le loro strade e mi pare null'altro.....e fare la omologa.
    Ultima modifica di golia bianca; 09-02-2012, 23:06.
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

tutti che vogliono andare oltre oceano e il primo pensiero è come portarsi dietro l'auto
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        tutti che vogliono andare oltre oceano e il primo pensiero è come portarsi dietro l'auto
        Scritto con un dispositivo mobile
        io ci vado direttamente in auto
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          io ci vado direttamente in auto
          magari cosi mi evito tante rotture ma non sapete a chi possa rivolgermi

Commenta

Originariamente inviato da teiluy Visualizza il messaggio
            ciao a tutti vorrei farvi una domanda ...

io avrei in mente di trasferirmi in america e vorrei portare con me la mia macchina
            ma non so se si puo fare.la vorrei portare con me visto che ne abbiamo passate tante insieme mi dispiace lasciarla qui in italia poi in america penso che ce ne sono pochi di fiat coupe 16v turbo..
            se qualkuno l'ha gia fatto o sa darmi qualke dritta me lo faccia sapere

grazie e molto importante
            "America" troppo generico .... America del Sud intendi?? visto che lì la Fiat è apprezzata aBBBestia!
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              "America" troppo generico .... America del Sud intendi?? visto che lì la Fiat è apprezzata aBBBestia!
              no no la voglio propio portare negli stati uniti ma non so come fare

Commenta

Il procedimento è lo stesso per tutti i paesi... ovvero, la spedisci e poi la immatricoli laggiù. Però devi informarti prima (chiamando qualcuno che lo fa di mestiere e non cercando pareri sui forum) sulle eventuali spese di "aggiornamento" dell'auto, una volta arrivato là.
                Sicuramente la burocrazia è più semplice e veloce, ma in US sono molto attenti alle regole e alle leggi, non come in italia...

Informati soprattutto sullo stato in cui la immatricolerai, visto che le leggi cambiano da uno stato all'altro. Informati bene sui documenti che devi produrre in Italia e devi portarti dietro. Informati sulla demolizione per esportazione.

Insomma.. una telefonata all'ACI per sapere come demolirla, poi cercati qualcuno che si occupa di queste cose (meglio se un americano che vive nello stato in cui ti vuoi trasferire).

Commenta

quello che dici e giusto ma io volevo sapere se in italia ci sono agenzie che si occupano di tutto il tram tram burocratico per non doverlo fare da privato

Commenta

ma prima di preoccuparti della macchina,hai i documenti x trasferirti negli states?

Commenta

Sto operando...
                    X