Re: Il 3D delle caxxate XII **-Venon let's dance? -Me?? -No the bench!**
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Ahahahahahah quel cane mi ucciderŕ prima o poi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
vabbč
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
eh, pensa te se invece ci aggiunge 2 flaconi di guttalax......
minkia fa saltare tutti i tombini appena tira l'acqua al cesso!!!
io con amici anni fa avevo buttato un bidoncino da 2lt di svelto in una fontana... inutile dire il disagio della gente che per decine e decine di metri camminava in un metro di schiuma fu una serata epica
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta