Re: Il 3D delle caxxate XII **-Venon let's dance? -Me?? -No the bench!**
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Intanto con il piezoelettrico danno la scossa alla terra, quindi non toccano i fili che portano corrente agli utilizzatori
inoltre quando inseriscono la piccola lampadina guarda caso non fanno vedere la parte destra della prolunga, poi quando mettono la lampadina a filamento non fanno vedere l'ultima presa a sinistra
Che buffoni
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta