annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FILO SPINATO ... o mi faccio giustizia da solo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FILO SPINATO ... o mi faccio giustizia da solo!

ovviamente si parla dei posti auto dov ho parcheggiato l'RS ... sempre problemi!

Giovedì sera verso le 20.30, 4 ragazzi (tutti stranieri, provenienti dall'est) sono entrati nei parcheggi scavalcando ...

me ne sono accorto perchè passavo davanti i parcheggi con la dci e vedevo movimenti strani all'interno ... mi sono fermato e munito di chiave a croce delle ruote, mi avvicino davvero imbufalito (che poi non sò neanche il perchè, erano 4 e io 1 ... m'avrebbero massacrato )

riescono a scappare scavalcando ... e se ne vanno ... inutile allertare la polizia perchè tanto era buio e a malapena se vedevano le facce ...

riprendo la dci e quando imbocco la via principale li rivedo alla fermata dell'autobus ... quindi avverto mio padre di riscendere con la bestia (pastore tedesco che se magnerebbe pure un orso bruno), tempo adi arrivare da loro col cane che per lasciava bava dappertutto abbagliandogli abbestia ingrifatissimo e gasato dal sottoscritto , spaventati hanno beccato (per loro fortuna) il primo autobus a vista e sono saliti scappandoci ...

torno al parcheggio e mi sembra tutto ok, auto non toccate, semislick davanti non toccate e poi mi accorgo che hanno buttato a terra le 4 biciclette (ormai ruggine allo stato brado) incatenate alla recinzione ... insomma ... se le rubavano mi facevano un favorone, ma è il principio che mi irrita ...

veniamo al dunque ... lì dentro può entrare chiunque ... la recinzione è praticamente ridicola ... 1 metro di muro e 1 metro di grata di ferro ... nessuno spuntone sopra ... insomma ... 'NA CAGATA

sò che il filo spinato è diventato illegale ... confermate? dove lo posso comprare? se riesco a rimediarlo AHUMMA AHUMMA e lo metto, mi possono dire qualcosa? ...

non è tanto, ma pure se si sfregiano le mani per scappare mi basta ed avanza ...

Thanks!
    Ultima modifica di alex.bellux; 18-03-2012, 01:43.
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Re: FILO SPINATO ... o mi faccio giustizia da solo!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ovviamente si parla dei posti auto dov ho parcheggiato l'RS ... sempre problemi!

Giovedì sera verso le 20.30, 4 ragazzi (tutti stranieri, provenienti dall'est) sono entrati nei parcheggi scavalcando ...

me ne sono accorto perchè passavo davanti i parcheggi con la dci e vedevo movimenti strani all'interno ... mi sono fermato e munito di chiave a croce delle ruote, mi avvicino davvero imbufalito (che poi non sò neanche il perchè, erano 4 e io 1 ... m'avrebbero massacrato )

riescono a scappare scavalcando ... e se ne vanno ... inutile allertare la polizia perchè tanto era buio e a malapena se vedevano le facce ...

riprendo la dci e quando imbocco la via principale li rivedo alla fermata dell'autobus ... quindi avverto mio padre di riscendere con la bestia (pastore tedesco che se magnerebbe pure un orso bruno), tempo adi arrivare da loro col cane che per lasciava bava dappertutto abbagliandogli abbestia ingrifatissimo e gasato dal sottoscritto , spaventati hanno beccato (per loro fortuna) il primo autobus a vista e sono saliti scappandoci ...

torno al parcheggio e mi sembra tutto ok, auto non toccate, semislick davanti non toccate e poi mi accorgo che hanno buttato a terra le 4 biciclette (ormai ruggine allo stato brado) incatenate alla recinzione ... insomma ... se le rubavano mi facevano un favorone, ma è il principio che mi irrita ...

veniamo al dunque ... lì dentro può entrare chiunque ... la recinzione è praticamente ridicola ... 1 metro di muro e 1 metro di grata di ferro ... nessuno spuntone sopra ... insomma ... 'NA CAGATA

sò che il filo spinato è diventato illegale ... confermate? dove lo posso comprare? se riesco a rimediarlo AHUMMA AHUMMA e lo metto, mi possono dire qualcosa? ...

non è tanto, ma pure se si sfregiano le mani per scappare mi basta ed avanza ...

Thanks!
    in questi casi 4-1 non conta più di tanto io li avrei puntati con la macchina....non scherzo

davvero il filo spinato è diventato illegale?
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

sapevo che dal 2004 è diventato illegale ... ma non riesco a torvare niente di concreto a riguardo su internet ......
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

girando su internet sembrerebbe che sia illegale...boh... altrimeti metti l'rs dentro una pozzanghera con 2 fili collegati alla 380v
        Ultima modifica di Claudio.Dj; 18-03-2012, 16:13.
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

finche non hai un garage tuo..potrai fare di tutto..ma avrai sempre.problemi..rassegnati
          Scritto con un dispositivo mobile
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

metti un cartello ATTENTI A LARSEN con foto , vedrai che manco i proprietari entreranno piu Rolft
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              girando su internet sembrerebbe che sia illegale...boh... altrimeti metti l'rs dentro una pozzanghera con 2 fili collegati alle 330v

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

la famosa 330 de roma rolft
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Ciao Alex.
                  Allora,niente filo spinato perché rischi una multa e una denuncia.
                  Niente sistemi di protezione attivi ed offensivi (vedi per esempio il fili elettrificato).
                  Anche per i cancelli con le punte ci sono delle limitazioni che la gente nemmeno immagina,non si possono usare se non ad altezze assurde.
                  Niente cocci di bottiglie rotte perché vale come filo spinato.
                  L'unica è installare un cancello/rete alto a trame fine e stop. Altra cosa buona è l'installazione di un buon numero di telecamere (finte) da mettere a vista e molti cartelli di "area videosorvegliata", e una buona assicurazione..
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

fatti un garage bellucs...

saranno entrati per rubare autoradio come sto sentendo in sto periodo
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                    X