Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

    Italia 1 e Dmax.

    Commenta


    • #12
      Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

      Quoto MoH.

      In generale, preferisco Mediaset a Rai.
      Palinsesto più variegato, orari migliori per me, molti più film che mi interessano, meno cavolate tipo reality (escluso quello schifo di GF) e più satira (vedi Iene e Striscia).

      DMAX lo guardo ogni tanto....canale "ameRRRiGano" stile RealTV che manda in onda programmi interessanti....

      Commenta


      • #13
        Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

        Dmax, Rai4, Italia2 e virgin radio tv ... altri canali solo se so che c'è qualcora che mi interessa ( tipo rai2 con alcuni telefilm )

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #14
          Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

          RAI 4, Cielo, Dmax, Italia 1, a volte anche La7D

          ma ormai guardo la tv solo quando la guardano i miei, se posso guardo fil e serie tv senza pubblicità

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #15
            Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

            Non avevo visto fosse doppio Comunque visto che l'altro l'hanno chiuso, riposto qua quello che ho detto:

            Guardo pochissimo la TV. Le serie le guardo in streaming e i film al cinema o sempre su internet.
            Però per quel poco che guardo sono sicurissimo di dire che il mio canale preferito è Rai News. Forse, attualmente, l'unico TG degno di questo nome rimasto nella tv italiana.
            E il suo direttore, Corradino Mineo, il miglior direttore giornalistico sulla piazza. Affermo e sottoscrivo.

            Aggiungo che mi piace Corrado Augias, anche se sta solo mezzora in tv e per giunta in un orario scomodo, e la Gabanelli anche se fanno di tutto per non mandarla in onda. Però a quell'ora difficilmente sto davanti alla tv perchè esco e sto con la donna. Quindi, gira e rigira, anche questi programmi li seguo su internet.
            La TV è diventata sempre meno necessaria. Molto di quello che viene trasmesso in tv lo ritrovi su internet a tua totale disposizione, quando ne hai voglia. Di una comodità unica.
            Mi capita di vedere anche Rai Sport ed Eurosport. Ma quasi esclusivamente di domenica, se ho tempo. Sennò anche lo sport sempre dai canali su internet..

            Comunque evito Mediaset e le sue idiozie. Ci guardo solo la motogp.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #16
              Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

              Io faccio la puxxaxa della tv, salto da un canale all'altro in base ai programmi, dmax (che vedo seguitissimo qui) non lo guardo quasi mai perchè è tutta roba vecchia e già super trasmessa su sky, per il resto prendo qualcosa da ognuno, registro e guardo quando ne ho voglia. L'unico canale "fisso" è real time, ottimo la sera per addormentarsi a letto, benedetto il timer sulla tv.
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • #17
                Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

                cos'e' la tv?

                studio sport quando mi ricordo di mangiare a pranzo, e tg di la 7 quando ceno.. non guardo altro che non sia champions league o sport su sky
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #18
                  Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

                  Io faccio presto visto che guardo solo italia1...

                  praticamente io la tv la accendo soltanto quando c'è qualcosa tipo: simpson, camera cafe, csi, white colar, le iene, motogp e f1 (che erò è su rai1 lol). stop

                  ah! e la radio la accendo solo per lo zoo di 105

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    fanno roba del 2008 però
                    rosichi perchè non lo prendi


                    Comunque...guardo molto DMAX, anche se è roba un pò vecchia è interessante.

                    Ogni tanto capita anche di vedere Italia1, Italia2, Cielo e Nuvolari...
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Qual'è il vostro canale televisivo preferito? E perchè?

                      io adoro nuvolari e dmax, il resto non esiste più.
                      Poi top gear.....da morire, stupendo!
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X