annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuotare di mattina presto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuotare di mattina presto!

Buon giorno a tutti! Oggi mentre nuotavo nel post-pranzo (quindi galleggiavo) riflettevo sull'idea al quanto malsana di nuotare prima di andar a lavoro. Essendo che posso entrare in ufficio dalle 8 alle 9, e la palestra-piscina apre alle 7, non essendo tanto distante da casa mia....intendo fare di mattina non più di 15-20 vasche, tanto per sentirmi sveglio e fare del sano moto (perché nel post lavoro non riesco ad esser a casa prima della 19...e dopo mi passa la voglia ).

Qualche consiglio sulla colazione? Calcolate che sono intollerante ai latticini e al cacao...una tazza piccola d'orzo con un po' di pane e marmellata?
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Re: Nuotare di mattina presto!

Ottima la tua idea,la cosa migliore in assoluto è fare del sano sport come il nuoto appena svegliati.
    Colazione secca quindi fette biscottate,marmellata e stop. Poi,ad allenamento finito caffè e brioches.
    Scritto con un dispositivo mobile
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      Ottima la tua idea,la cosa migliore in assoluto è fare del sano sport come il nuoto appena svegliati.
      Colazione secca quindi fette biscottate,marmellata e stop. Poi,ad allenamento finito caffè e brioches.
      Grazie per il consiglio, ma ho appena scoperto che apre alle 9 la palestra salta tutto
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

Commenta

Tanto devi aspettare almeno 2 ore dopo la colazione sennò ti viene male alla pancia!

Commenta

se fai il meccanico non ti poni il problema
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Io vivo in ufficio ahaha
            cit. Jeremy Clarkson

cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Grazie per il consiglio, ma ho appena scoperto che apre alle 9 la palestra salta tutto
              mmm.. sicuro?? perchè solitamente palestra e piscina aprono a orari diversi, controlla meglio perchè anche qui da me molte piscine aprono alle 7 almeno 2-3 giorni a settimana
              Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
              Tanto devi aspettare almeno 2 ore dopo la colazione sennò ti viene male alla pancia!
              ma no per quello se stai leggero (pane e marmellata, senza burro/latte/yoghurt) puoi entrare in acqua anche dopo mezz'ora ed al 95% delle persone non succede nulla.. l'ideale sarebbe mangiare e poi tuffarsi subito in acqua

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                mmm.. sicuro?? perchè solitamente palestra e piscina aprono a orari diversi, controlla meglio perchè anche qui da me molte piscine aprono alle 7 almeno 2-3 giorni a settimana

ma no per quello se stai leggero (pane e marmellata, senza burro/latte/yoghurt) puoi entrare in acqua anche dopo mezz'ora ed al 95% delle persone non succede nulla.. l'ideale sarebbe mangiare e poi tuffarsi subito in acqua
                quante fette biscottate senza ammazzarsi con un piombo sullo stomaco? 2-3 5?

ciao
                vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio

confortante il fatto che al 5% di chi prova venga una congestione e magari schianta
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da 1998K Visualizza il messaggio
                    quante fette biscottate senza ammazzarsi con un piombo sullo stomaco? 2-3 5?

ciao
                    puoi mangiarne 1 o puoi mangiarne 100, se hai la digestione delicata stai male pure sedendoti sulla tavoletta fredda del water, non occorre andare in acqua

ho fatto 3 anni a fare cena senza contegno alcuno e allenamento in acqua dopo 45 minuti / 1 ora al max. l'unica volta che son dovuto uscire è stato perchè avevo "cenato" con mezzo litro di latte
                    un mio compagno di squadra cenava regolarmente al mcdonald e dopo mezzora era in acqua, mai un problema. un altro invece non poteva bere un sorso di powerade che tempo 3 minuti era fermo con i dolori alla milza

semplicemente devi provare, la quasi totalità delle persone che va regolarmente in piscina non ha problemi se evita cibi impegnativi da digerire (come i latticini)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                    X