Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motorizzazione basculante con allarme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motorizzazione basculante con allarme

    Ciao
    sono Giuseppe, nuovo del gruppo.
    Mi sono imbattuto in una discussione di qualche mese fa, circa un sistema di allarme da applicare alla basculante del garage.
    Io avrei un'esigenza diversa: applicare un'automazione alla basculante che HA GIA' il contatto magnetico collegato all'impianto di casa (che scatta dopo 30 secondi dall'apertura del contatto, se non si immette il codice sulla tastiera).
    Il problema è che la motorizzazione della porta serve a non scendere dalla macchina; chiaramente diventa inutile se devo scendere a disattivare l'allarme!
    Qualcuno ha risolto un problema simile? Pensavo, non so un relè...non me intendo, a qualcosa mantenesse attivo l'allarme fino alla successiva chiusura (a quel punto dovrebbe chiedermi il codice).

    PS: ho chiesto consiglio a un tecnico del sistema d'allarme: mi ha detto che la soluzione è di aumentare il tempo di attesa prima che l'allarme scatti. Ci arrivavo anch'io...e mi sembra francamente una "non" soluzione.
    Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Motorizzazione basculante con allarme

    Originariamente inviato da vivo Visualizza il messaggio
    Ciao
    sono Giuseppe, nuovo del gruppo.
    Mi sono imbattuto in una discussione di qualche mese fa, circa un sistema di allarme da applicare alla basculante del garage.
    Io avrei un'esigenza diversa: applicare un'automazione alla basculante che HA GIA' il contatto magnetico collegato all'impianto di casa (che scatta dopo 30 secondi dall'apertura del contatto, se non si immette il codice sulla tastiera).
    Il problema è che la motorizzazione della porta serve a non scendere dalla macchina; chiaramente diventa inutile se devo scendere a disattivare l'allarme!