annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi mi serve una mano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi mi serve una mano?

Allora dovrei cambiare lavoro.....

Qualcuno di voi mi potrebbe mandare via e-mail un esempio di curriculum o di domanda di lavoro?

grazie infinite ciao!

email fabgb@libero.it
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

I curriculum vanno scritti personalizzati e ti sconsiglio di copiarli, pari passo, da quelli che li trovi consultando un qualsiasi motore di ricerca. Ti scrivo un prototipo di CV che utilizzo:

Mi chiamo ............ ................. nato a ........... il ........... ........... . Sono laureato in ............... presso l' università di ............. ed attualmente lavoro presso la ................... di ............... .

- CURRICULUM SCOLASTICO: Diploma di .......... presso ........... e laurea in ................ conseguita con punteggio di .........

- ESPERIENZE LAVORATIVE: ....................................

CONOSCENZE INFORMATICHE

- SISTEMI OPERATIVI: ................................

- RETI LAN e INFORMATIC SECURITY: ................................

- LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE: .........................

INTERESSI: ........................

Ricordati di scrivere: "vi autorizzo all’ utilizzo dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96".

Utilizzo uno schema di questo tipo che lo personalizzo in base alla ditta che vado a contattare
    I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Ragazzi mi serve una mano?

Messaggio originariamente postato da Fabio81
      Allora dovrei cambiare lavoro.....

Qualcuno di voi mi potrebbe mandare via e-mail un esempio di curriculum o di domanda di lavoro?

grazie infinite ciao!

email fabgb@libero.it
      ti mando la copia del mio, vedi se ti può essere utile. Comunque solitamente il curriculum va accompagnato da una lettera di presentazione.....
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Sto operando...
      X