annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema chat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema chat

Dovendo prendere la patente a giorni avrei bisogno di consigli sulla prima macchina, volevo sfruttare la chat di elaborare, ma la finestra pop-up non si apre. Sono nuovo del forum e vorrei sapere (a mali estremi) quali sono le chat della concorrenza (ho letto da qualche parte PS.. cos' è? Grazie per la collaborazione
    [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
    Clicca qui per mandarmi una e-mail!

------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
    grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
    nostra vita. "----

Fight Club

è un problema ke è stato riskontrato da + d 1 utente... puoi accedere alla chat d Elaborare anke tramite Mirc
    ZATZY RACING

Commenta

Allora,il nostro Bieddos è stato informato e sta provvedendo a sistemare la cosa.....quanto prima vi offriremo una chat veloce e funzionale,probabilmente anke su un altro server
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Ciao! Anke io ho questo problema! Potete dirmi xfavore il server, la porta e il nome della chat di elaborare per inserirli nell'edit di Mirc? Tnx!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Allora....per ora è ancora IRC.IRCGate.net,porta 6667,canale #Elaborare,ma non ci trovi nessuno!!!La maggior parte della gente veniva dalla live chat del forum che si collega con quel server,solo che ora per qualke piccolo problema non è attiva.....
          Pazientate ancora un po
          Bye

Commenta

Messaggio originariamente postato da etiliko
            Allora....per ora è ancora IRC.IRCGate.net,porta 6667,canale #Elaborare,ma non ci trovi nessuno!!!La maggior parte della gente veniva dalla live chat del forum che si collega con quel server,solo che ora per qualke piccolo problema non è attiva.....
            Pazientate ancora un po
            Si troverà ancora su IRC?
            I love it when a plan comes together

Commenta

Eccerto Chev Dici che abbandoniamo i vekki sistemi???
              Poi ti spiego tutto....c'è una saggia ragione per la quale forse abbandoneremo ircgate......

P.S.
              PER TUTTI :
              PER CHI VOLESSE USARE LA CHAT POTETE ANDARE SUL SITO WWW.MIRC.COM E SCARICARE IL MIRC!!!
              DOPODICCHè BASTA AVVIARLO,PREMERE IL PULSANTINO CON SU SCRITTO "ADD",A DESCRIPTION METTERE UN NOME QUALSIASI,A SERVER IRC.IRCGATE.COM E PREMERE OK!!!
              DOPODICCHè INSERIRE UN NICK E PREMERE CONNECT!!!
              Bye

Commenta

Grazie Etiliko ke bello ora ank'io ho Mirc..........ma ho fatto quello ke hai detto e nn è successo un kaiser , ke devo fare mi dice ke nn mi sono konnesso, x caso devo darli tutti i dati tipo email ecc.......o mi devo iscrivere a mirc o cos'altro????
                e poi sta live chat nn me l'apre proprio, mi dice ke ci sono problemi alla pagina iniziale, dove ci sono tutte le faccine x intenderci:rolleyes: !!!!!
                help!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Messaggio originariamente postato da etiliko
                  Eccerto Chev Dici che abbandoniamo i vekki sistemi???
                  Poi ti spiego tutto....c'è una saggia ragione per la quale forse abbandoneremo ircgate......

P.S.
                  PER TUTTI :
                  PER CHI VOLESSE USARE LA CHAT POTETE ANDARE SUL SITO WWW.MIRC.COM E SCARICARE IL MIRC!!!
                  DOPODICCHè BASTA AVVIARLO,PREMERE IL PULSANTINO CON SU SCRITTO "ADD",A DESCRIPTION METTERE UN NOME QUALSIASI,A SERVER IRC.IRCGATE.COM E PREMERE OK!!!
                  DOPODICCHè INSERIRE UN NICK E PREMERE CONNECT!!!
                  Ieri verso le 22.30 ho trovato i soliti:

- zALTEC
                  - Clio16
                  - Lore5Vtec

Qualcuno si fa vivo ogni tanto In effetti ircgate è abbastanza deserto. Dov'e' sparito DonNeoGeo?

x AlexTigra
                  Per il collegamento sono richiesti altri dati:
                  - Nick name
                  - nome

Ovviamente e-mail ed il nome puoi metterli anche falsi altrimenti la tua casella di posta elettronica sarebbe molto ricca di spam
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Uaz...peccato che oramai verso quell'ora non mi collego mai......:/
                    Cmq Chev........ti mando un PM va.....

@Alex : Alessio,devi inserire anke il nome,un email(falsa ),il già citato nick,e un Alternative nick in caso quello scelto da te è già usato!!!
                    Bye

Commenta

Sto operando...
                    X