annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A cerco consulenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A.A.A cerco consulenza

come da titolo cerco una consulenza riguardante un organizzazione di cui faccio parte... abbiamo avuto un piccolo disguido e vorrei essere sicuro sia una cosa che possono farci.

in pratica io e alcuni amici da 1 annetto abbiam messo su un organizzazione chiamata DANCE VALLEY VALSUSA, un organizzazione di dj, vocalist e ragazze immagine che propone serate nei locali della nostra zona...

abbiamo anche un logo ecc...

il problema si pone quando un organizzazione di fama INTERNAZIONALE con sede in olanda ci manda una mail chiedendoci di cambiare il nome intimandoci che se non lo faremo, provvederà ad andare per vie legali.
    questa organizzazione si chiama DANCE VALLEY e ha come logo una cosa completamente diversa dalla nostra.

ora, e vero che noi 1 anno fa abbiamo preso spunto come nome da quell organizzazione... e la scelta e ricaduta proprio sul fatto che noi abitiamo in VAL DI SUSA.. quindi andava a pennello... ma a quanto so io... essendo che il nostro nome è DANCE VALLEY VALSUSA... e una cosa diversa... e quindi utilizzabile... anche il logo difatti.. l abbiam creato completamente diverso proprio x evitare disguidi.

vorrei sapere se e una cosa fattibile... ora momentaneamente abbiamo chiuso profilo fb e tolto il nome dalle locandine.. ma a parer mio non e una cosa giusta... a voi le risposte... grazie in anticipo a tutti
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Re: A.A.A cerco consulenza

ecco i due loghi:

e il logo degli altri:

Commenta

credo abbiamo pienamente ragione

non è che uno può aprire un fast food chiamandolo "MacDonald Maremma" e farla franca

Cmq non sono un esperto, quindi il mio è solo un ragionamento

Ps: parlando di macdonald, mi sembra c'era un caso in Italia che riguardava proprio macdonald e un chiosco
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

non è che uno può aprire un fast food chiamandolo "MacDonald Maremma" e farla franca

Cmq non sono un esperto, quindi il mio è solo un ragionamento

Ps: parlando di macdonald, mi sembra c'era un caso in Italia che riguardava proprio macdonald e un chiosco
        quello di cui parli tu non e un chiosco ma una catena che macella e vende al pubblico... ha vinto anche la causa e si chiama MAC BUN... ed e qui a torino.. tra l altro si mangia bene... veramente roba sana

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
          come da titolo cerco una consulenza riguardante un organizzazione di cui faccio parte... abbiamo avuto un piccolo disguido e vorrei essere sicuro sia una cosa che possono farci.

in pratica io e alcuni amici da 1 annetto abbiam messo su un organizzazione chiamata DANCE VALLEY VALSUSA, un organizzazione di dj, vocalist e ragazze immagine che propone serate nei locali della nostra zona...

abbiamo anche un logo ecc...

il problema si pone quando un organizzazione di fama INTERNAZIONALE con sede in olanda ci manda una mail chiedendoci di cambiare il nome intimandoci che se non lo faremo, provvederà ad andare per vie legali.
          questa organizzazione si chiama DANCE VALLEY e ha come logo una cosa completamente diversa dalla nostra.

ora, e vero che noi 1 anno fa abbiamo preso spunto come nome da quell organizzazione... e la scelta e ricaduta proprio sul fatto che noi abitiamo in VAL DI SUSA.. quindi andava a pennello... ma a quanto so io... essendo che il nostro nome è DANCE VALLEY VALSUSA... e una cosa diversa... e quindi utilizzabile... anche il logo difatti.. l abbiam creato completamente diverso proprio x evitare disguidi.

vorrei sapere se e una cosa fattibile... ora momentaneamente abbiamo chiuso profilo fb e tolto il nome dalle locandine.. ma a parer mio non e una cosa giusta... a voi le risposte... grazie in anticipo a tutti
          avete provato a contattarli via email, spiegandogli che il nome è in parte diverso e che il logo è differente?
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            avete provato a contattarli via email, spiegandogli che il nome è in parte diverso e che il logo è differente?
            no perche ora mi han girato la mail i miei soci... e la cosa mi puzza... traducendola con google translate mi viene PERFETTA... manca un numero di telefono, un indirizzo di sede legale ecc... cose che per essere un organizzazione di fama internazionale mi fa strano...

non vorrei che qualche organizzazione qua della valle abbia fatto la furba e ci ha provato ad incularci....

ora penso la farò esaminare ad un avvocato per vedere se e reale o meno... in caso faremo danuncia alla polizia postale e chiederemo i danni se si risale a chi l ha scritta.

IN OGNI CASO CONTINUA AD INTERESSARMI SE E ILLEGALE AVERE IL NOME COME IL NOSTRO O MENO...

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
              quello di cui parli tu non e un chiosco ma una catena che macella e vende al pubblico... ha vinto anche la causa e si chiama MAC BUN... ed e qui a torino.. tra l altro si mangia bene... veramente roba sana
              no, ho trovato

si trova in Sardegna e si chiamava McPuddu's. Quelli di McDonald's hanno fatto causa e ora il locale si chiama De Puddus
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

potrebbero aver ragione, però..non essendo un marchio registrato possono lo stesso procerede per vie legali?
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

no, ho trovato

si trova in Sardegna e si chiamava McPuddu's. Quelli di McDonald's hanno fatto causa e ora il locale si chiama De Puddus
                  avevan fatto causa anche a questi... xke la pronuncia e mec bun... vabbe ormai si attaccano a tutti

Commenta

ho fatto una ricerca... il mittente della mail lavora per un gruppo di avvocati olandesi... mi sa che e tutto vero...

Commenta

Sto operando...
                    X