annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Togliere MILLECHIODI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Togliere MILLECHIODI

Ho un problema

Un paio di mesi fà ho sistemato le bacchette laterali paracolpi in plastica grezze della macchina visto che una si staccava sempre per fissarla ho usato la MilleChiodi ...

per intenderci ... queste!

il sistema per sfilarle (senza Millechiodi) è facile ... scatto verso il post della Megane e tirare verso se stessi ... però visto che un incastro si era rovinato, si toglievano con troppa facilità! Per aggiustarle allora ho messo questa Millechiodi su tutti gli incastri e poi l'ho riagganciato alla portiera! Fenomenale!

Adesso vorrei toglierlo per riverniciarlo ..... ma non viene via, è troppo incollato bene! ! Come posso fare?

questo è la foto senza batticolpi, ogni buchetto ha un mini incastro dove ho messo la MilleChiodi!

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Re: Togliere MILLECHIODI

Cavolo alex, non lo so.
    Proverei a tirare sino a spaccare la plastica (mica riuscirai a spaccare la lamiera...) e poi la ricompri nuova con le sue staffette in renault...
    La cosa migliore sarebbe proprio non toccarla...
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Anche perche' se esiste uno "scollante" da applicare te se magnera' la vernice dello sportello....

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Cavolo alex, non lo so.
        Proverei a tirare sino a spaccare la plastica (mica riuscirai a spaccare la lamiera...) e poi la ricompri nuova con le sue staffette in renault...
        La cosa migliore sarebbe proprio non toccarla...
        di sicuro la lamiera non si spacca, ma quei pezzi di plastica in Renò costeranno ORO! ... poi saranno così intelligenti che li venderanno tutti e 4 insieme ... e a me servirebbe solo uno!
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          di sicuro la lamiera non si spacca, ma quei pezzi di plastica in Renò costeranno ORO! ... poi saranno così intelligenti che li venderanno tutti e 4 insieme ... e a me servirebbe solo uno!
          purtroppo in qualsiasi modo li levi si rovinano credo...potresti provare con il phon (quello per i capelli, non quello industriale ) lo scaldi e vedi se la colla viene via
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

il millechiodi diventa rigido, hai pochissima leva per poterlo rompere.
            la vedo dura, forza e spera che non si disintegri tutto il pezzo, se riesci ad aprire degli spiragli facci colare un pò di benzina, ma lo dico alla cazzum, non so che effetto protrebbe avere.
            anche io uso il millechiodi ma non preventivo di riaprire ciò che chiudo XD

riverniciare..... ma stai diventando expo? che problemi c'hai ?
            E se lo dice il mazz...

Commenta

secondo me non lo levi alè, a meno di non spezzare i gancetti degli incastri, il millechiodi si indurisce veramente tanto.
              l unica che mi viene da pensare è...sfrutta per l ultima volta queste stecche, cioè: le togli facendo forza e quindi sicuramente spezzando i gancetti, rivernici la macchina e poi rimetti il mille chiodi su tutta la stecca...ovvio che non dovrai mai più smontarle o se ne avrai necessità, passeranno direttamente al secchio
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

eh purtroppo non ho attacchi di corrente al posto auto
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  Eheheh...purtroppo ale o le compri nuove, oppure la tieni rovinata....non vedo troppe alternative...

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    il millechiodi diventa rigido, hai pochissima leva per poterlo rompere.
                    la vedo dura, forza e spera che non si disintegri tutto il pezzo, se riesci ad aprire degli spiragli facci colare un pò di benzina, ma lo dico alla cazzum, non so che effetto protrebbe avere.
                    anche io uso il millechiodi ma non preventivo di riaprire ciò che chiudo XD

riverniciare..... ma stai diventando expo? che problemi c'hai ?
                    è la troppa lontananza dalla pista Diè e la nullafacenza delle ferie, sto facendo i paracolpi laterali in tinta
                    Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                    secondo me non lo levi alè, a meno di non spezzare i gancetti degli incastri, il millechiodi si indurisce veramente tanto.
                    l unica che mi viene da pensare è...sfrutta per l ultima volta queste stecche, cioè: le togli facendo forza e quindi sicuramente spezzando i gancetti, rivernici la macchina e poi rimetti il mille chiodi su tutta la stecca...ovvio che non dovrai mai più smontarle o se ne avrai necessità, passeranno direttamente al secchio
                    potrei provare ... però ho paura che strappando via tutto mi si incurva troppo la stecca e non la si rimette più

lascio stare la riverniciatura ... GREZZA E' PIU' BELLA!

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                    X