io la saturn nn l'avevo proprio mai sentita!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non E' Una Cavolata....
Comprimi
X
-
106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
-
Messaggio originariamente postato da RIBALDO
Che se li sia inventeti?
Commenta
-
promesso!!! nn dubiteremo +!!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
come siamo caduti in basso ragazzi....
anke se probabilmente adesso succederà come x la skoda e la seat, ke sotto la volkswagen si sono rivoluzionate (in meglio, ovvio...) kuesta notizia mi lascia l'amaro in bocca...
il glorioso markio protagonista della ripresa economica del dopoguerra....
il glorioso markio ke ha motorizzato l'italia...
è finita un'era.....una rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
anche a me dispiace molto,anche se all'infuori del coupè non mi sarei comprato nessuna fiat,proprio perchè soprattutto quelle nuove,hanno una linea indecente,adatte per persone over 50.per noi appassionati di tuning non fanno proprio niente.pensare che con la uno turbo e la punto gt si sono fatti un fior di quatrini.
tutto secondo me è nato abbandonando il turbo,perchè sia la uno che la punto,con tre lire le facevi andare veramente forte,quindi adatte per ragazzi che non volevano spendere molti soldi,ora hanno tirato fuori la punto hgt,che ha un motore che è un vero bidone.
e poi anche la delusione di non aver prodotto una nuova versione del coupè,che a mio parere ha venduto tantissimo,vacci a capire qualcosa di cos'hanno in testa questi!G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
Peugeot 206 GTI
Commenta
-
una rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
beh bisogna anche dire che oggi come oggi una uno turbo non la comprerebbero in molti...
la hgt almeno fosse 2000.... o 1.6 turbo.. ma cosi...
la stilo ha la versione abart che è molto ben accessoriata e ha una lina che può piacere ( a me piace!) xo avrebbero dovuto mettere magari sia 2.4 normale abarth che 2.0turbo della coupe x cercare di farla dimenticare ma cosi....
povera fiat....
Commenta
-
le abhart dovrebbero distinguersi invece hanno usato il cognome di carlo solo per fare qualke minigonna e spoiler che nemmeno siano chi sa cosa
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
Commenta