annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cazzate o verità ?
Comprimi
X
-
Re: cazzate o verità ?
Ho potuto vedere qualche minuto ma mi puzza di quei video stile "cospirazione" che popolano la rete, frutto di qualche mente contorta che ha visto troppi telefilm....
:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
:: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
:: Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::
Commenta
-
mi sembra una persona tipo adam di mistero,solo che lui si è esposto a molti rischi mettendo la sua faccia.
Io è da un po di tempo che seguo questa questione,partendo dalle banche,complotti servizi segreti finendo alle finte guerre e la caduta delle torri gemelle.
Un mio personalissimo parere riassunto in poche parole (che può essere anche sbagliato)
noi sia dei burattino comandati
Commenta
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Massimo80 Visualizza il messaggio
"A ME ME PARE NA CAZZATA"
Detto molto sinceramente mi sembra vada 1 pò troppo indietro, e si intrecci 1 pò troppo con troppe storie anche se, non l' ho visto tutto per questioni tempistiche. Che poi nel mondo capitalista...ci sia qualcosa dietro di molto molto poco pulito, e conosciuto è cosa risaputa da tempo. Perchè gli stati, gli eserciti sono un retaggio di quel che resta della storia, ma a comandare è il Dio denaro, e chi più ne ha, ha il mondo intero ai suoi piedi. Basti pensare alla quasi totalità delle banche europee e non solo capitanate dagli ebrei, basti pensare al debito pubblico americano in mano agli arabi, e a molte cose simili. Anche lo scoppio della seconda guerra mondiale, non è altro che il tentativo disperato di un paese soffocato dal capitalismo, e dissanguato da chi aveva vinto la guerra di ritirarsi su..nient' altro. Poi chiaramente la Germania è sfociata in un patetico tentativo di controllo e pulizia razziale, e si è macchiata di mali quali l' olocausto e il grande progetto (meno noto ma non meno abbominevole) dei "figli della grande Germania" dove, in pratica sequestravano tutti i bambini che sembravano ariani da tutte le terre conquistate e li affidavano, e rieducavano al nazismo con genitori scelti dal Reich. Per non parlare del progetto di far continuare i geni che avevano permesso alla Germania di (gli sembrava) prendere il dominio, in cui hanno fatto fare quanti + figli possibile agli ufficiali e alti graduati nazisti. Tolti però, giustamente tutte le atrocità raziali, la Germania era un paese spolpato dal capitalismo che l' ha fatto tremare. E sarebbe bello che ci fossero state piu reazioni simili alla Germania di fronte agli scempi bancari e capitalistici. Si parla di 40 massimo 60 odiosi individui, in tutta Europa, che ogni volta che la borsa segna - si arricchiscono di chi sa quanti mila miliardi, senza fare nulla, senza aver mai piantato un chiodo, costruito una qualsiasi cosa, in modo del tutto parassitario...senza far nulla si appropriano del frutto di chi sa quante ore e forse anche giorni interi di mano d' opera in un attimo, e tutto il mondo in silenzio. Sarebbe bello vedere il popolo che pianta pallottole in testa a questa gente e ai loro lacchè, ovviamente senza sprofondare nella pulizia etnica o nell' odio razziale, ma secondo me la gente di cui ho parlato sopra merita l' eliminazione, un pò come un ramo secco che prosciuga la pianta sana...va tagliato per il bene del resto della pianta. E chi sa, che con questa crisi non ci si arrivi a scovarli e a dargli quello che si meritano, in fondo sono meno di 100 persone...ben protette, e nascoste ma se lo dovessero fare tutti i popoli d' Europa insieme hanno comunque poche probabilità di farla franca.Ultima modifica di benzene86; 03-07-2012, 08:18.Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
-
a lavorà ... a lavoràio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
quoto benzene86 apparte per la citazione iniziale che secondo me fa perdere attenzione alle cose importanti che hai scritto dopo.
per rispondere al topic invece consiglio di informarsi a riguardo e scoprire da soli e con i propri occhi se il filmato è una bufala o no senza star la ad aspettare che qualcuno ti dica se lo devi ascoltare o no!
il video non l'ho ancora visto ma per me pensare che siamo tutti liberi e felici, che decidiamo noi per il nostro futuro, che non ci sono gruppi di potere, corruzione, interessi di potere e ricchezza che se ne fregano della vita umana, etc.. è proprio da pazzi! dateci un taglio al prozacUltima modifica di Nico156; 03-07-2012, 12:31.Pioneer P99RS
FA elate mt-23+sw-6
Ampli FA ADS pq20
SUB elate sw-9 reflex
Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
Optima yt 4,2
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio[qimg]http://x-files.seesaa.net/image/Mulder20002.jpg[/qimg]
:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
:: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
:: Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::
Commenta
-
beh qualche bello spunto però quel video lo dà..
cavolo non sapevo la storia dei rothschild! sono andato a controllare su wikipedia e viene confermato tutto riguardo la storia della sconfitta di napoleone e l'acquisizione dei titoli di stato britannici! peccato che la parte sia scritta in un italiano pessimo ma il senso lo si capisce conoscendo il fatto da altre fonti.
Erano di gran lunga la famiglia più ricca del mondo altro che bill gates..Pioneer P99RS
FA elate mt-23+sw-6
Ampli FA ADS pq20
SUB elate sw-9 reflex
Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
Optima yt 4,2
Commenta
Commenta