Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli italiani e i tatuaggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli italiani e i tatuaggi

    Sono un paio d'anni che mi sto rendendo conto di una cosa. L'innumerevole aumento di gente tatuata. Ormai ne vedo di tutti i colori. Dai 18 a 50 anni... dai ragazzetti a cui puzza l'alito ancora di latte ai genitori con figli. Tatuaggi spesso enormi, volgari e senza senso. Carte napoletane (gettonatissime da me) baci, frutta, orientali, tribali. E tutto in posti da esibire... la peggio? una tizia con una 5° abbondante di seno con un scritta che andava da spalla a spalla passando per entrambi i seni e che ovviamente esibiva contenta... seguita da chi si tatua il nome del partner... spesso gente di basso profilo culturale , esibizionista e poco propensa a una visione futura. Se oggi quel leone in bella vista campeggia tra 30 anni sara un ippopotamo considerando la pelle rugosa. Le mode passano i tatuaggi restano. E quel che vedo è una moda dilagante. Se fino a qualche decenni fa il tatuaggio era sinonimo di "carcerato" col tempo è diventato un sinonimo di "messaggio" ma che poi è sfociato in pura moda volgare. Ho amico tatuatore e me ne racconta di gente che di punto in bianco si fa far un tatuaggio senza motivo, senza un'idea particolare... cosi tanto perchè se le fatto l'amico.... voi che ne pensate?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Gli italiani e i tatuaggi

    se non sbaglio c'è il 3d dei tatuati qua su EE
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Gli italiani e i tatuaggi

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      Sono un paio d'anni che mi sto rendendo conto di una cosa. L'innumerevole aumento di gente tatuata. Ormai ne vedo di tutti i colori. Dai 18 a 50 anni... dai ragazzetti a cui puzza l'alito ancora di latte ai genitori con figli. Tatuaggi spesso enormi, volgari e senza senso. Carte napoletane (gettonatissime da me) baci, frutta, orientali, tribali. E tutto in posti da esibire... la peggio? una tizia con una 5° abbondante di seno con un scritta che andava da spalla a spalla passando per entrambi i seni e che ovviamente esibiva contenta... seguita da chi si tatua il nome del partner... spesso gente di basso profilo culturale , esibizionista e poco propensa a una visione futura. Se oggi quel leone in bella vista campeggia tra 30 anni sara un ippopotamo considerando la pelle rugosa. Le mode passano i tatuaggi restano. E quel che vedo è una moda dilagante. Se fino a qualche decenni fa il tatuaggio era sinonimo di "carcerato" col tempo è diventato un sinonimo di "messaggio" ma che poi è sfociato in pura moda volgare. Ho amico tatuatore e me ne racconta di gente che di punto in bianco si fa far un tatuaggio senza motivo, senza un'idea particolare... cosi tanto perchè se le fatto l'amico.... voi che ne pensate?
      questo è un esempio del nome della fidanzata (ex)



      per quanto riguarda me, visto che è una cosa che teoricamente rimane per sempre...deve avere un senso, e possibilmente rappresentare una parte di me o della mia vita

      io ci sto pensando da anni a cosa farmi, prima o poi deciderò

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      se non sbaglio c'è il 3d dei tatuati qua su EE
      ma quello è per le foto....qui si discute
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #4
        Re: Gli italiani e i tatuaggi

        Il punto è che l'osceno non ha limiti...
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Gli italiani e i tatuaggi

          per la gente si può tatuare anche caxxi finti sulle braccia fatti loro!

          Io sinceramente la voglia di farmi un tatuaggio non ce l'ho, fa male e poi è una cosa PER SEMPRE.



          Qui da me a Roma, và molto di moda la Carpa che da come ho capito significa che ti sei prefissato un obiettivo. A me non piace comunque
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Gli italiani e i tatuaggi

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            per la gente si può tatuare anche caxxi finti sulle braccia fatti loro!

            Io sinceramente la voglia di farmi un tatuaggio non ce l'ho, fa male e poi è una cosa PER SEMPRE.



            Qui da me a Roma, và molto di moda la Carpa che da come ho capito significa che ti sei prefissato un obiettivo. A me non piace comunque
            E una volta raggiunto l'obiettivo?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Gli italiani e i tatuaggi

              boh
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Gli italiani e i tatuaggi

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                per la gente si può tatuare anche caxxi finti sulle braccia fatti loro!

                Io sinceramente la voglia di farmi un tatuaggio non ce l'ho, fa male e poi è una cosa PER SEMPRE.
                http://www.rimuovitatuaggi.it/menuSx...one-Laser.html
                ma trovo sia una cagata eliminarli visto che andrebbero fatti con un loro senso.
                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                E una volta raggiunto l'obiettivo?
                Ti resta un bel tatuaggio legato ad un tuo successo e imho non guasta mai ricordarsi di un successo visto che prima o poi arrivano anche delle sconfitte.

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                se non sbaglio c'è il 3d dei tatuati qua su EE
                Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                ma quello è per le foto....qui si discute
                e se non erro vi era anche un 3d a tratti delirante sul fatto che fanno male ecc ecc
                Ultima modifica di Isola; 18-07-2012, 02:56.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #9
                  Io ne ho 2, e non me ne pento. Li ho fatti perché hanno un loro significato, in posti facilmente celabili e non in zone soggette ad elasticità e deformazione (piede/caviglia e schiena). Detesto i tatuaggi fatti ad minkiam.
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gli italiani e i tatuaggi

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    per la gente si può tatuare anche caxxi finti sulle braccia fatti loro!

                    Io sinceramente la voglia di farmi un tatuaggio non ce l'ho, fa male e poi è una cosa PER SEMPRE.



                    Qui da me a Roma, và molto di moda la Carpa che da come ho capito significa che ti sei prefissato un obiettivo. A me non piace comunque
                    L'anno scorso a mare c'erano più carpe sulle braccia dei bagnanti che in un lago.

                    Comunque a me quello che fa tristezza è che si tatuano tutti le stesse cose, proprio omologazione inside.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X