annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggressive in line skating

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggressive in line skating

C'e' qualcuno che pratica l' in line skating in torino e non.
    Sono da 2 anni che non salto piu' in jump e che non faccio piu' street, parliamone magari ricomincio............
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'č sarň diverso!

Cominciavo a far qualcosa con i roller + di 3 anni fŕ, poi mi sono rotto un ginocchio (non con i roller, xň) ora mi sono stabilito completamente, ma ho paura di rifarmi male
    @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,č una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'č un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

Commenta

io ero sponsorizzato roces e facevo half pipe

Commenta

Grande Hawaiano se eri sponsor. roces spaccavi di brutto!
        Cosa chiudevi?
        Sei mai andato al contest di Losanna?
        Dove ti allenavi?Li a Cirie c'e' un half pipe?
        Ormai sono 2 anni che non metto ai piedi i miei Fifth element,ma sono da 6 che ho iniziato.....un lontano 1996, io ed due miei amici ci siamo comprati dei birilli e costruiti una jump e ci allenavamo nella piazza del popolo a avigliana.Piano piano aumantavamo di numero sempre di piu', fino ed arrivare ad una 30 di iscritti.
        Andavamo in giro a fare delle manifestazioni per tutto il piemonte. Col passsare degli anni miglioravamo sempre di piu' ma ci mancava qual cosa: LE STRUTTURE!!!!!!!!!!Senza parlare di un posto dove metterle,i comuni ci davano le piazze ma non potevamo di certo mettere una struttura fissa, pian piano ci siamo divisi e adesso a distanza di 2 anni sono proprio in pochi che pattinano.I soldi c'e'nerano (grazie alle manifestazioni) ma un signore di cui non faccio il nome se li mangiava tutti e diceva in tanto che li metteva da parte x le strutture da street e anche per questo che ci siamo divisi dal team.
        Se andavi ai contest o allo skate park di salussola New Roller forse ci avrai visto, l'ultima volta mi sono chiuso flat spin sul fun box.Ah gia in jump saltavo 2 metri e 30 in 180° con la jump 65!
        Spero che mi scriverai presto!
        questo vale anche per gli altri . CIAO!

Ah GIA!volevo chederti per caso skaitavi con Luca calzamatta, ciccio e il mitico slide?
        Quale il vostro riders preferito?
        Ultima modifica di TAXXI; 08-10-2002, 15:19.
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio

Commenta

hawuaiano dove sei finito?
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio

Commenta

Sto operando...
          X