annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHIAMATA PER IL MILITARE!!!wow!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a quanto ne so:
    1 giorno(lunedì): analisi del sangue.....radiologici....ecc...
    2 giorno(martedì): psicologo......
    3 giorno(mercoldì): psicologo per gli ultimi non visitati il martedi....siccome il mio cognome inizia con la lettera P e vanno in ordine alfabetico, io ci starò 3 giorni.....porcaccia eva!!!!
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

boh. a me ,quando ho telefonato,hanno detto che la visita dura un giorno. anche alcuni miei amici che l'hanno fatta qualche setimana fa me l'hanno confermato. e niente analisi del sangue,solo del piscio (per fortuna.mi cago sotto davanti un'ago )
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

il secondo anno ho fatto tutti gli esami il primo giorno, ma son duvuto tornare per l'esito il giorno dopo, cosi mentre esaminavano gli altri, io sono stato 5 ore allo scazzo più totale...

Commenta

Re: Venon allora?

Messaggio originariamente postato da dedofumi
          Quando devi andarci allora???

Scusa, sono rientrato adesso dal Romics (fiera del fumetto!): HO L'AUTOGRAFO DELL'AUTORE DI HOLLY E BENJI SULLA COPERTINA DEL PRIMO NUMERO!!!!

cmq dovrei andarci il 15 dicembre, ma la rinvierò credo fino a ke nn sarà + consentito!!

cmq il mio babbo è militare allo Stato Maggiore di Roma.....
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

3 giorni 1 giorno nn ci capisco più niente
            a me han detto ke dura 2 giorni boh

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
              3 giorni 1 giorno nn ci capisco più niente
              a me han detto ke dura 2 giorni boh

Teoricamente sono 3, ma credo ke ormai sono inseriti nel conteggio i giorni di viaggio. a me hanno detto "alle 20.00 a la spezia il 15 dicembre!", ed è uno; poi il giorno di analisi e cazzi e poi l'ultimo giorno per tornare! credo!!!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Re: CHIAMATA PER IL MILITARE!!!wow!

Messaggio originariamente postato da Venon
                Oggi mi è stata recapitata nella mia allegra casetta (fino a quel momento!) la lettera per il militare...AHHH!!!!!!

no, vabbè, tanto la rinvierò all'infinito, ma la cosa ke mi fa rosicare è ke, siccome sono stato kiamato per la Marina Militare, mi tokkerà andare fino a LA SPEZIA per fare i 3 giorni!!!!

ma io dico, perkè nn fatto tutto a Roma? nn parlo kosì perkè sono di roma, ma perkè è un posto ke si trova a metà tra tutte le città italiane! credo sarebbe meglio per tutti. i palermitani nn dovrebbero farsi 900km e, ammesso ke i 3 giorni andassero fatti proprio a Palermo, i milanesi nn dovrebbero farsi altrettanti 900km!

ke ne pensate voi??? e poi, per cosa siete stati kiamati, marina o esercito? aveve esperienze da raccontare a riguardo?

CIAUZ!!!
                io sono ruiscito ad avere il foglio di congedo illimitato tre giorni prima di andare a fare i 3 giorni(solo perkè mio papà è non vedente purtroppo altrimenti avrei fatto volentieri il servizio civile)
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                X