Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamata ai voti!!! Business competition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiamata ai voti!!! Business competition

    Ciao ragazzi!!
    Con altri 4 amici (2 ingegneri, un fisico ed un designer) abbiamo sviluppato PRICEEN, un software per acquistare e prenotare online servizi come cinema, parrucchieri, centri benessere, autolavaggi, ristoranti e tanto altro con i vantaggi dei sistemi di prenotazione dei voli aerei: prima prenoti meno paghi!

    Stiamo scommettendo sul sud aprendo una società a CATANIA con tutti i contro che questo comporta perchè pensiamo che il sud sia ricco di persone di valore.

    Oggi stiamo partecipando ad una competizione fra imprese per venire affiancati da imprenditori americani di successo che potranno aiutarci a far crescere la società.

    Se volete aiutarci a vincere e rendervi complici del cambiamento che vogliamo portare sul mercato votateci!!
    http://www.windbusinessfactor.it/com...n/piu-votati/1
    Cliccando sul link vi verrà richiesto di registrarvi (sono giusto 10 secondi oppure usate il bottone facebook) cliccate sulla mano arancione di PRICEEN!!!

    Grazie mille
    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

  • #2
    Re: Chiamata ai voti!!! Business competition

    già versato l'acconto del pizzo ?
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #3
      Re: Chiamata ai voti!!! Business competition

      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      già versato l'acconto del pizzo ?
      ahahah no, sinceramente nessuno qui pensa di versarne
      Noi lavoriamo online quindi sticaz
      L'immaginazione è più importante della conoscenza!

      Commenta


      • #4
        Re: Chiamata ai voti!!! Business competition

        Il link non mi funziona...

        In bocca al lupo per tutto, anch'io ho messo su una start-up con altri ragazzi (con un progetto ovviamente diverso dal vostro).

        Ma in pratica il vostro portale come si differenzia dai vari group-on, groupalia...?
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • #5
          Re: Chiamata ai voti!!! Business competition

          Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
          Il link non mi funziona...

          In bocca al lupo per tutto, anch'io ho messo su una start-up con altri ragazzi (con un progetto ovviamente diverso dal vostro).

          Ma in pratica il vostro portale come si differenzia dai vari group-on, groupalia...?
          Ciao e crepi il lupo!

          Noi lavoriamo con un concetto all'opposto dei siti di acquisto di gruppo perchè invece di crare al Merchant dei picchi di acquisto (per l'appunto i gruppi di acquisto) distribuiamo la domanda del mercato attraverso l'oscillazione dei prezzi (come avviene oggi quando acquisti i biglietti di un volo aereo).
          Quindi se vuoi andare al cinema ed acquisti due settimane prima il biglietto lo pagherai la metà (ad esempio..).

          Se vuoi ancora supportarci i server sono tornati a funzionare... noi siamo Priceen!
          L'immaginazione è più importante della conoscenza!

          Commenta

          Sto operando...
          X