Se non sbaglio Bersani proporrebbe a Monti di fare il Ministro dell'Economia. Cmq meglio del Pdl posso arrivare a dire che è addirittura meglio il M5S o i Puffi, e lo dico da ex votante di questo gruppo
fine ot
Se avessi 1 cent per tutte le volte che ho visto scrivere "fine ot" a bastinkyo sarei miliardario
Siamo in un periodo nel quale potremmo mandare affangù mezzo parlamento e rimpiazzarlo con gente che non stia lì dal 1970 o prima.
Invece niente.
Chiunque....CHIUNQUE...dice che Monti è una merda, che Berlusca è una merda, che Bersani è una merda...e poi?
Intanto le primarie del csx si sono concluse con una sconfitta per una persona nuova che poteva fare quello che tutti auspicavano, cioè mandare via chi sta lì da una vita senza aver fatto un cazzo. E invece nada. Evidentemente la coerenza non è di casa da noi.
Idem il Pdl..sarà sicuramente il primo partito dell'area di cdx, nonostante tutto.
Alla fine tutti parlano di quanto fa schifo la politica, blablabla, quanto è scemo questo o quello, e poi continua a mettere la X sullo stesso nome.
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Il prossimo 21 dicembre la Terra passera' per un anello chiamato cintura fotonica; alle 01:00 su Uruguay, Argentina, Cile 00:00, 22:00 Perù, Colombia, Messico 21:00. Quando si spegne completamente sul nostro pianeta ci saranno tre giorni di buio. La NASA ha confermato l'evento il 4 Dicembre. Si dice che quando sara' completamente buio, si sentirà un flash freddo. "Nulla accadrà, è solo un fenomeno
straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l'energia non funziona ne' tantomeno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perché questo era quello a cui si riferiva il calendario Maya.
SE COPI QUESTO NELLA TUA BACHECA SARAI SALVO E AVRAI ENERGIA ELETTRICA E INTERNET PER 3 GIORNI, INFINITI AVOCADO, 3 UNICORNI DI PROTEZIONE E UN ESERCITO DI ELFI PER COMBATTERE L'APOCALISSE ZOMBIE, UN ANGELO PER RESPINGERE I DEMONI E PARTECIPERAI ALLA LOTTERIA PER L'ARMATURA D'ORO DEL SAGITTARIO.
COPIA E INCOLLA NEI PROSSIMI 60 SECONDI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE.
Che si fottano elfi e unicorni, io voglio un x-wing
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
Commenta