annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        [qimg]http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/305897_445197322194372_944385447_n.png[/qimg]

sto morendo aiut
        ahahahah non è così lontano dalla realtà

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          ora finisco

Se non sbaglio Bersani proporrebbe a Monti di fare il Ministro dell'Economia. Cmq meglio del Pdl posso arrivare a dire che è addirittura meglio il M5S o i Puffi, e lo dico da ex votante di questo gruppo

fine ot
          Se avessi 1 cent per tutte le volte che ho visto scrivere "fine ot" a bastinkyo sarei miliardario

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            Se avessi 1 cent per tutte le volte che ho visto scrivere "fine ot" a bastinkyo sarei miliardario
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Commenta

Cmq, giusto per chiudere...

Siamo in un periodo nel quale potremmo mandare affangù mezzo parlamento e rimpiazzarlo con gente che non stia lì dal 1970 o prima.
                Invece niente.

Chiunque....CHIUNQUE...dice che Monti è una merda, che Berlusca è una merda, che Bersani è una merda...e poi?
                Intanto le primarie del csx si sono concluse con una sconfitta per una persona nuova che poteva fare quello che tutti auspicavano, cioè mandare via chi sta lì da una vita senza aver fatto un cazzo. E invece nada. Evidentemente la coerenza non è di casa da noi.
                Idem il Pdl..sarà sicuramente il primo partito dell'area di cdx, nonostante tutto.

Alla fine tutti parlano di quanto fa schifo la politica, blablabla, quanto è scemo questo o quello, e poi continua a mettere la X sullo stesso nome.

Tristezza.
                Bersani>Renzi

ps:Fine OT

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                ahaha le figlie di Maria sono.sempre.le.prime.a.darla.via,me la.rivendo .tempo.zero
                dalle mia parti la si impara all'asilo

tl;dr
                alla fine l'ho letto....MA
                Valeva la pena

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/538009_407094949302070_1025508239_n.jpg[/qimg]
                  poi rossa con gli occhi verdi mi manda in para.....

- - - Updated - - -

[qimg]http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/553856_407096519301913_1796650464_n.jpg[/qimg]

- - - Updated - - -

presa dal faccialibro!

Il prossimo 21 dicembre la Terra passera' per un anello chiamato cintura fotonica; alle 01:00 su Uruguay, Argentina, Cile 00:00, 22:00 Perù, Colombia, Messico 21:00. Quando si spegne completamente sul nostro pianeta ci saranno tre giorni di buio. La NASA ha confermato l'evento il 4 Dicembre. Si dice che quando sara' completamente buio, si sentirà un flash freddo. "Nulla accadrà, è solo un fenomeno
                  straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l'energia non funziona ne' tantomeno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perché questo era quello a cui si riferiva il calendario Maya.

SE COPI QUESTO NELLA TUA BACHECA SARAI SALVO E AVRAI ENERGIA ELETTRICA E INTERNET PER 3 GIORNI, INFINITI AVOCADO, 3 UNICORNI DI PROTEZIONE E UN ESERCITO DI ELFI PER COMBATTERE L'APOCALISSE ZOMBIE, UN ANGELO PER RESPINGERE I DEMONI E PARTECIPERAI ALLA LOTTERIA PER L'ARMATURA D'ORO DEL SAGITTARIO.

COPIA E INCOLLA NEI PROSSIMI 60 SECONDI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE.
                  Che si fottano elfi e unicorni, io voglio un x-wing

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

• Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      vaffancuore

fine ot
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X