annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    ah! erano anni che nn la vedevo, fantastico
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Commenta

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                [qimg]http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/419751_10151273059940892_2013276043_n.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio

[qimg]https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/76301_10151238066062227_631827954_n.jpg[/qimg]
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Prendere l ascensore come tutti no?

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/419751_10151273059940892_2013276043_n.jpg[/qimg]
                    no ma il come mi interessa

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                    [qimg]https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/550089_478196042237209_851921087_n.png[/qimg]

[qimg]https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/76301_10151238066062227_631827954_n.jpg[/qimg]
                    cazzo gli dici a adolf

- - - Aggiornato - - -

morto e infoiato sulle ginocchia sbucciate e rimorto con il cocaparty
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      no ma il come mi interessa
                      più che altro sarebbe interessante sapere "come"... caxxo ha fatto ad uscire dalla macchina dopo averla parcheggita lassù ???

invece faccio meno fatica ad ipotizzare il "perchè"... visto che pure dalle mie parti, trovare un posteggio, è più difficile che assistere ad un miracolo.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X