«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
Io non suono ai ciclisti.
Quando vanno in fila indiana passo senza dire niente (Cioè MAI )
Quando ostruiscono la strada, arrivo lanciato, metto in folle così faccio meno rumore e poi li "sorprendo" con una bella sgasata o inchiodata alle spalle se li vedo da lontano.
Se invece sono con un vecchio diesel, approfitto per dare una bella affondata di quelle che fanno la nube tossica cercando di stenderne un paio col particolato
Commenta